Giovanni Terzi, il Covid e la malattia: la rivelazione inaspettata

Giovanni Terzi a distanza di qualche settimana si racconta dopo il Covid e svela un particolare importante.

Giovanni Terzi
foto Instagragram

Il giornalista e la sua compagna, ovvero Simona Ventura sono stati positivi al Covid proprio nel periodo del Festival di Sanremo 2021, la conduttrice infatti avrebbe dovuto prendere parte ad una delle serate.

Simona lo ha scoperto per caso, era incredula e si è spaventata da morire” ha raccontato l’uomo nella sua intervista per il settimanale Oggi concludendo poi: “è una cosa che fa paura ma non è un’onta” commentando il fatto che qualcuno si vergogna di ammettere la sua positività.

Quello che però nessuno sapeva è un particolare che riguarda proprio la sua salute, motivo per cui tutto il periodo in questione è stato ancora più tragico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giovanni Terzi compagno Simona Ventura, il matrimonio è saltato?

Giovanni Terzi ammette: “ho una malattia genetica”

Giovanni Terzi
Giovanni Terzi (Instagram)

Giovanni Terzi proprio nelle scorse settimana è risultato positivo cosi come la compagna Simona Ventura alla vigilia della sua partecipazione a Sanremo 2021.

Quello che però nessuno sapeva è che l’uomo combatte da tempo con una ben più grave malattia: “ho una malattia genetica ai polmoni e in più sono diabetico” ha raccontato ad Oggi il giornalista svelando di come la conduttrice per prima risultata positiva si sia sentita in colpa.

Nella sua intervista ha svelato di come da sempre tutti siano molto attenti nel non vedere nessuno e nell’indossare la mascherina anche in casa, tanto da raccontare che nel periodo della loro positività solo la figlia Caterina è stata contagiata, mentre Giacomo non ha mai avuto nulla.

Un periodo davvero complicato il loro: “Simona ha avuto paura per me e per i ragazzi, appena saputo si è subito chiusa in camera e non sono riuscita a vederla per due giorni” ha raccontato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giovanni Terzi, Simona Ventura con lui ha ritrovato il sorriso

Ma non è tutto, ancora oggi nessuno dei due si spiega come possa essere arrivato il virus ma al tempo stesso ammette: “non si può fare una colpa, tanta gente si vergogna di dirlo”.

Impostazioni privacy