Lutto per Gianni Sperti, una grave perdita per lui

Brutta notizia per Gianni Sperti. L’uomo deve infatti fare i conti con un grave lutto e una brutta perdita. Ma che cosa è successo?

gianni sperti

Momento difficile per Gianni Sperti. L’opinionista televisivo, diventato noto e famoso in primis per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, deve infatti fare i conti con un gravissimo lutto e con una bruttissima. Ad annunciare il tutto è stato lui stesso, che, attraverso un post Instagram, ha comunicato a tutti i suoi follower il decesso di suo padre. Immediata la vicinanza e il sostegno dei suoi numerosi fan, sempre presenti sui social network.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti “cambia lavoro”: nuova avventura dopo Uomini e Donne

Gianni Sperti in lutto, una bruttissima per lui e per i suoi fan

gianni sperti sotto accusa

L’ex ballerino si è limitato a condividere un’immagine con  un sfondo nero e con scritto un semplice ma allo stesso tempo fin troppo chiaro “Ciao papà”. Al momento è poco chiaro e non si sa quali siano state le cause del decesso dell’uomo. Sperti non ha voluto fare chiarezza e spiegare quel che accaduto. Probabilmente in questo momento la via scelta da lui è quella del silenzio e del riserbo, nonostante abbia comunque voluto dare la notizia attraverso il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti riabbraccia una persona speciale: non lo vedeva da mesi

Questa brutta perdita è sicuramente un qualcosa di molto duro e difficile da accettare per il protagonista di ‘Uomini e Donne’, che era infatti molto legato al padre. In molti si ricorderanno, lo scorso mese di giugno, uno scatto, apparso sempre sul mondo dei social network, che lo ritraeva insieme a lui durante un abbraccio. L’opinionista e il suo papà non si sono visti per sette mesi a causa della pandemia del Coronavirus. Insomma, un dolore davvero molto forte per lui. Il mondo dello spettacolo è ancora in lutto, dopo quanto successo a Paolo Perego. I telespettatori non possono che mostrare il loro affetto e la loro vicinanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Impostazioni privacy