Serena Bortone in difficoltà con la sua ospite: che cosa è successo

Serena Bortone in difficoltà, la conduttrice è stata ripresa dalla sua ospite in diretta, che cosa è successo?

Serena Bortone in difficoltà
screenshoot Rai Uno

Proprio in questo momento è in onda in diretta una nuova puntata di Oggi è un altro giorno con la conduttrice che ha da poco salutato le quattro sorelle Izzo con cui ha realizzato una splendida intervista.

A imbarazzare la padrona di casa però è stata la sua seconda ospite, si tratta della scrittrice Antonella Bonalevi che in collegamento da casa ha creato con le sue parole un piccolo momento di gelo in studio.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, qualche minuti prima era stato lo stesso Memo Remigi ad ammettere di aver preparato un pezzo che però non è riuscito a cantare, rivolgendosi proprio alla conduttrice: “mi sono preparato per due giorni”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone arrossisce in diretta, ecco che cosa è successo

Serena Bortone in difficoltà a Oggi è un altro giorno: il motivo

screenshoot Rai Uno

Serena Bortone in difficoltà a Oggi è un altro giorno proprio nella puntata in onda in questo momento durante il collegamento con la scrittrice Antonella Bonalevi.

Sono in collegamento mi farebbe molto piacere poter parlare anche da qua, ci sta un forte ritardo e non so se rivolgi a me le domande” sono queste le parole che la donna in collegamento ha detto appena ha avuto la parole che hanno messo un pò in imbarazzo la padrona di casa.

Un piccolo momento di gelo che però la conduttrice ha ripreso subito cercando di spiegare alla sua ospite che per il collegamento ci sta un pò di ritardo e che quindi capisce la difficoltà, ad ogni modo, poi l’intervista è proseguita con anche tutte le altre persone presenti in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, Serena Bortone non sa che cosa fare

Il tutto è successo proprio nella seconda parte della trasmissione, dopo la lunga intervista che la giornalista ha fatto alle sorelle Izzo, in studio erano infatti presenti Simona e Fiamma mentre in collegamento Giuppy e Rossella.

Impostazioni privacy