Gianni Sperti riabbraccia una persona speciale: non lo vedeva da mesi

Gianni Sperti ha finalmente riabbracciato una persona davvero molto speciale che non vedeva da tantissimo tempo: le lacrime dell’opinionista di U&D.

gianni sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti dopo tantissimo tempo, ben sette mesi, è riuscito a riabbracciare una persona davvero molto speciale che non ha avuto purtroppo la possibilità di vedere per moltissimi mesi poiché la pandemia globale li ha tenuti necessariamente distanti.

Stiamo parlando del padre del famosissimo ballerino, ex fidanzato di Paola Barale, nonché storico opinionista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in cui ormai è un ospite fisso da tantissimi anni.

Ecco la foto che ha fatto emozionare tutti i suoi numerosissimi fan e che ha fatto urlare un liberatorio: “Finalmente!” all’uomo che ancora una volta dimostra tutta la sua dolcezza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gianni Sperti contro Paola Barale: la frecciata su Instagram

Gianni Sperti ritrova suo padre: non lo vedeva da mesi

gianni sperti sotto accusa

Gianni Sperti ha avuto modo di pubblicare questa bellissima quanto toccante immagine di un dolcissimo abbraccio con il padre, l’uomo che gli ha dato la vita. I suoi fan e follower, anche quelli che magari non sono quasi mai d’accordo con i suoi pensieri in trasmissione su Canale 5, non possono non fermarsi e commuoversi davanti ad un figlio che ha ritrovato la gioia nel vedere il padre anziano dopo tantissimo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gianni Sperti sotto accusa, botta e risposta con Teresa Cilia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PAPÀ Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà. ❤

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Insomma, è un momento davvero molto bello e toccante per lui che ha sempre dimostrato di essere molto legato alla sua famiglia, in particolar modo all’uomo che lo ha cresciuto e con cui, nonostante i mille impegni di lavoro, appena può va a trovarlo dando seguito a quel rapporto bellissimo che i due hanno avuto sempre nel corso degli anni.

Impostazioni privacy