Dramma a Uomini e Donne: la dama è morta nella notte

Terribile lutto a Uomini e Donne con l’improvvisa scomparsa di Erica Vittoria Hauser, l’ex dama è morta nel cuore della notte.

Terribile lutto a Uomini e Donne con l'improvvisa scomparsa di Erica Vittoria Hauser, l'ex dama è morta nel cuore della notte.

Solo pochi giorni fa i fan di Uomini e Donne hanno dato l’ultimo addio al cavaliere Fabio Donato Saccu, scomparso prematuramente a soli 46 anni. Un altro lutto si abbatte contro la redazione del daiting show firmato da Maria De Filippi, è infatti morta la dama del trono over, Erica Vittoria Hauser.

Molti la ricorderanno per la sua partecipazione al programma di Canale 5, conclusasi nel 2013. La Hauser lasciò il programma con Ivano Rotoli, per il quale aveva deciso di scendere le famose scale rossi. La loro relazione, tuttavia, è proseguita solo per qualche mese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, l’ultimo saluto ad un cavaliere: “Addio, ci manchi”

Uomini e Donne, lutto per la morte di Erica Vittoria Hauser

Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno, nella notte tra Pasqua e Pasquetta. Il triste annuncio è stato diffuso via social da amici e conoscenti e la notizia ha toccato molti protagonisti di Uomini e Donne. Al momento non si conoscono le cause della morte dell’ex Dama, i cui funerali avranno luogo mercoledì 7 aprile presso la Chiesa di San Giocchino a Roma.PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, una coppia si lascia: addio per sempre, è finita

Erica Hauser, l’addio social degli ex Uomini e Donne

Nata nel Principato di Liechtenstein da anni viveva a Roma, proprio nella Capital aveva trovato la sua stabilità lavorativa. Dopo la laurea in Architettura a Firenze aveva deciso di partecipare a un corso di cucina, diplomandosi Chef.

Tra i primi a partecipare al cordoglio della famiglia Irene Bi, nota protagonista del daiting show di Maria De Filippi ha scritto su Facebook: “Erica non riesco ancora a crederci, ci eravamo premesse non meno di qualche mese da di vederci questa estate. […] Mi sembra impossibile che non ti sentirò mai più.”

Anche Alessandro Olleni si è unito al lutto scrivendo su Facebook “La vita ti ha portato via, non lo meritavi… In questo modo così repentino. Fai buon viaggio e che la terra ti sia lieve tesorino.”

Impostazioni privacy