Belen Rodriguez, si sposa? Spunta una data, novità importanti

In questi ultimi giorni impazza la notizia di un imminente matrimonio della showgirl Belen Rodriguez. Scopriamo insieme le novità in merito.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Tantissima curiosità ruota attorno al personaggio di Belen Rodriguez e in particolare in molti si stanno chiedendo se sia davvero prossima al matrimonio. Intanto la Rodriguez sicuramente sta vivendo uno dei periodi più felici per lei, poiché in attesa del suo secondo figlio.

La donna infatti già madre di Santiago, avuto insieme a Stefano De Martino suo ex compagno, adesso pare sia in procinto di dare alla luce una bambina. La felicità dunque alle stelle e si gode questo momento di serenità insieme al suo compagno Antonino Spinalbese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, l’errore di cui si è pentita: “avevo il complesso…”

Belen Rodriguez, pronta al matrimonio?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Le notizie che si stanno diffondendo sul web in questi ultimi giorni che riguardano la Belen Rodriguez, si fanno insistenti sul tema del matrimonio. Si parla infatti del fatto che Belen, che sta portando avanti la sua seconda gravidanza, sia già pronta anche per dire sì al suo bel Antonino Spinalbese con cui ormai sta insieme da mesi.

Ma la Rodriguez è davvero pronta al matrimonio? Se il mondo del gossip parla di presunte nozze in arrivo, in realtà c’è chi invece smentisce questa voce. A farlo però non è stata la diretta interessata o il suo compagno Antonino, ma pare invece una fonte che è abbastanza vicino alla donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez non le manda a dire: la risposta agli hater fa il giro del web

È stata infatti riportata da Fanpage.it la news di una persona che conosce bene la Rodriguez, che ha in realtà raccontato che al momento non si sta parlando di nozze. Belen e Antonino infatti starebbero invece aspettando la propria figlia, e dunque concentrati su questo passo davvero molto importante della loro vita e anche della loro coppia.

Secondo questa fonte dunque si dovrà aspettare ancora un po’ per vedere la Rodriguez all’altare dire il suo sì al compagno. Intanto però nei confronti del proprio fidanzato spesso e volentieri la Rodriguez si lascia andare in complimenti, dediche e anche dichiarazione di grande passione e amore.

Sembra infatti che la donna sia davvero totalmente persa del suo compagno, e che con lui sia davvero felice. Dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, padre del suo primo figlio, Belen dunque ha ritrovato davvero il sorriso e serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

C’è però chi pare contestare questo momento di felicità e recentemente infatti una follower della donna addirittura si è preoccupata per lei, perché vede sempre un velo di malinconia nei suoi occhi e non una luce forte. Belen però smentisce tale supposizione spiegando che in realtà è grata per il periodo bello che sta vivendo.

Impostazioni privacy