Belen Rodriguez non le manda a dire: la risposta agli hater fa il giro del web

Belen Rodriguez non le manda a dire. Su Instagram non passa inosservata la sua risposta piccata ad una critica di un follower

Belen
Fonte foto: Getty Images

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate in Italia. Oggi, felice insieme al suo Antonino Spinalbese, è incinta per la seconda volta, in attesa di quella che sarà una splendida bambina.

L’argentina è molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram dove i fan possono apprezzare numerosi scatti che mettono in mostra tutta la sua bellezza abbacinante. Molto spesso capita che Belen risponda alle domande o ai commenti dei fan.

Questa volta, dopo una critica poco gradita di un follower, la Rodriguez si è lasciata andare ad un commento seccato che ha prontamente freddato l’hater. Vediamo insieme che cosa ha scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonino Spinalbese come ha conquistato Belen Rodríguez? Il retroscena

Belen Rodriguez risponde all’hater: la showgirl non si trattiene

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Nella giornata di ieri, domenica 28 marzo, Belen Rodriguez è stata ospite di Mara Venier Domenica In. Quella che è andata in onda è stata un’intervista a cuore aperto molto emozionante. L’argentina ha rivissuto tutta la sua storia, parlando anche della partenza dalla madre patria, accompagnata dalla famiglia in aeroporto. Un momento commovente per il quale non è riuscita a trattenere le lacrime.

Detto ciò, Belen è una donna piuttosto decisa e quando c’è da far sentire la sua voce, le sue ragioni, di certo non le manda a dire. Ne sa qualcosa un follower che sotto una foto ha criticato un suo vecchio outfit definendolo “da testimone di Geova”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, su tutte le furie? Il gesto non passa inosservato

L’argentina non ci ha più visto e seccata da questa faziosa critica ha risposto:Ma si può dire non mi rompete il c***o?”Una risposta che ha accolto l’approvazione degli altri fan. Questa non è la prima volta che Belen ha a che fare con gli hater. Anche in altre occasioni non ha mancato di farsi sentire. Purtroppo, essendo un personaggio mediatico molto in vista, deve avere a che fare anche con queste spiacevoli situazioni.

Belen Rodriguez
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy