Home Musica Amici, ex cantante positivo al Covid: “Sto malissimo”

Amici, ex cantante positivo al Covid: “Sto malissimo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:05
CONDIVIDI

A quanto pare un volto molto noto del talent show Amici di Maria De Filippi è risultato positivo al test per il coronavirus.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagam mariadefilippi_officialpage)

Un volto noto della trasmissione Amici di Maria De Filippi ha riscontrato una positività al coronavirus, come ha voluto raccontare sulle sue pagine social. Ormai da tanti anni spopola nella nostra televisione italiana il famoso talent show, che è uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal pubblico, specialmente dai più giovani.

Sono stati tantissimi infatti i talenti che sono emersi grazie a questo programma nel corso degli anni e che sono riusciti ad avere poi un futuro e una carriera davvero impressionante. Tra i tanti ad esempio ci sono Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino e altri ancora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Tudisca che fine ha fatto? Dopo Amici una carriera nel mondo dello spettacolo

Amici, Michele Merlo positivo al Covid

Michele Merlo
Michele Merlo (Instagram)

Nelle scorse ore un ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi ha dato la notizia della sua positività al covid-19. Si tratta di Michele Merlo, che ha partecipato al programma nel 2017, arrivando anche alle fasi del serale.

Il giovane infatti è un grande talento della musica, ed ha fatto parte della squadra capitanata da Morgan. All’interno del talent show si faceva chiamare con il suo nome d’arte Mike Bird, e grazie al programma è riuscito ad ottenere una grande visibilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Celentano sotto attacco sul web: interviene un’ex ballerina, ve la ricordate?

Purtroppo però Merlo ha dovuto raccontare a tutti i suoi fan sui social che in questi giorni sta affrontando la malattia del coronavirus. Già da un anno a questa parte infatti si è diffusa una vera e propria pandemia in Italia e nel resto del mondo, generando anche purtroppo numerosi decessi.

Michele Merlo
Michele Merlo (Instagram)

Per quanto riguarda la situazione di salute di Merlo, alcuni dati li sappiamo proprio grazie alla sua stories su Instagram in cui il giovane ha raccontato di avere quasi 39 di febbre.

Il cantante inoltre ha voluto anche fare una precisazione importante, cercando di condividere con i fan il messaggio che è meglio stare molto attenti perché con questa malattia si sta davvero molto male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Intanto va avanti anche l’ultima edizione del talent show Amici 2021, in cui purtroppo recentemente ha dovuto salutare i suoi compagni Rosa. In particolare è stato molto triste l’arrivederci dato al suo compagno Deddy, giovane promessa del canto con cui hai iniziato una relazione di recente.