Belen Rodriguez, il messaggio di una fan: “Nei tuoi occhi non c’è luce”

A quanto pare sono in molti i fan che sono legati a Belen Rodriguez e tra questi è emersa la preoccupazione di uno di loro.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez ha deciso di rispondere personalmente al commento preoccupato di una sua fan, facendolo direttamente sui social. La Rodriguez sta vivendo un momento molto particolare della sua vita, poiché è in attesa del suo secondo figlio.

Dopo la nascita di Santiago, avuto insieme a Stefano De Martino suo ex compagno, adesso si accinge invece a diventare per la seconda volta madre. Il nascituro dovrebbe essere una femmina, frutto dell’amore con il suo attuale compagno Antonino Spinalbese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, l’errore di cui si è pentita: “avevo il complesso…”

Belen Rodriguez, una fan preoccupata

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

In uno dei post recenti che Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram è spiccato in particolare un messaggio di una sua fan, che a quanto pare è preoccupata per lei. Nelle parole della sua follower infatti si legge che secondo il suo parere Belen porta sempre con sé un’aria malinconica, che sfocia spesso nella tristezza.

La fan però si augura che per lei finalmente sia arrivato il momento di stare bene, anche se purtroppo non vede nei suoi occhi una luce particolare. La Rodriguez ha voluto rispondere puntualmente a questo messaggio, spiegando che la malinconia probabilmente è dovuta alla sua nazionalità essendo argentina, ma questo non è mai sintomo di tristezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonino Spinalbese come ha conquistato Belen Rodríguez? Il retroscena

Belen però fa una precisazione importante e cioè il fatto che non è per nulla giù e anzi ha tantissimi motivi per essere molto entusiasta, orgogliosa e sicuramente appagata grazie alla vita che le ha dato tanto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Niente paura dunque per i fan della donna, che al momento pare stia vivendo invece un periodo davvero intenso, ma anche molto felice. Insieme a lei a procurarli ancora più serenità c’è il suo compagno Antonella Spinalbese, di cui pare sia davvero molto presa e innamorata e verso cui dedica spesso pensieri molto dolci.

Belen dunque ha voluto rispondere personalmente al messaggio lanciato da una sua fan, così come spesso fa sui suoi social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La donna non di rado in effetti risponde anche a commenti ricevuti dai suoi hater, che qualche volta le muovono delle critiche o scatenano polemiche sul suo conto. La Rodriguez spesso dunque decide di affrontarli personalmente, spiegando il suo punto di vista.

Impostazioni privacy