Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la dichiarazione “particolare”: “Sei così bello che…”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese appaiono più innamorati che mai, ma la dichiarazione di lei lascia perplessi: “Sei così bello che…”.

belen rodriguez antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese più innamorati che mai; la storia sembra procedere a gonfie vele, ma una dichiarazione della donna lascia perplessi i fan sui social, ecco perché.

La storia d’amore più chiacchierata della scorsa estate a discapito dei commenti velenosi di molti, continua felicemente. Non solo, come tutti ormai sanno i due sono in attesa di una bambina, la piccola Luna Marie.

Si tratta della seconda gravidanza, per Belen, che è diventata mamma di Santiago nel 2013. Il primo figlio è nato dal matrimonio con Stefano de Martino, naufragato ufficialmente proprio poco prima dell’inizio della scorsa estate.

Belen ha raccontato recentemente a Domenica In di aver riprovato a ricostruire una famiglia con Stefano per il bene del loro bambino. Purtroppo il tentativo non è riuscito e anche lo stesso Santiago, dalla parole della donna, si sarebbe accorto che i genitori non erano felici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez non la manda a dire: la risposta agli hater fa il giro del web

Belen Rodriguez e Antonino: la dichiarazione che lascia perplessi

belen rodriguez antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

Proprio Santiago ha riconosciuto subito l’amore del nuovo compagno di Belen, consigliando alla mamma di accoglierlo, perché la vedeva felice insieme a lui; il racconto della donna a Verissimo ha commosso davvero tutti.

La Rodriguez ha ammesso di essere una che si è sempre buttata a capofitto in amore, e anche con Antonino è stato lo stesso. Tuttavia se prima è stata spesso attratta dai cosiddetti “bad boy” ora, che è più matura, apprezza ben altre qualità in un uomo, che ha riscontrato tutte nel suo nuovo fidanzato.

I due non stanno insieme neanche da un anno ma hanno sentito che era il momento giusto per avere un figlio, soprattutto a causa di un episodio drammatico che è accaduto qualche tempo fa. La Rodriguez ha raccontato di essere rimasta incinta, precedentemente a questa gravidanza, senza averlo previsto e di aver perso il bambino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e l’errore di cui si è pentita: “Avevo il complesso”

belen rodriguez antonino

Un trauma per lei e Antonino che, tuttavia, si sono resi conto di essere pronti per il grande passo. Belen è apparsa splendida nelle ultime foto condivise sul suo profilo Instagram, in cui ormai si vede un bel pancione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tra le storie sul social è apparso un video in cui la donna osserva il suo bel fidanzato mangiare baciato dalla luce del sole: “Sei così bello…che ti prenderei a schiaffi!” esclama lei sognante. Una dichiarazione un po’ bislacca che, però, lascia intuire quanto siano innamorati i due, visto che l’uomo ha risposto: “Questa è una frase mia però”.

Impostazioni privacy