Paola Perego, auguri speciali: un ricordo impossibile da dimenticare

La conduttrice televisiva Paola Perego ha deciso di condividere sui social un ricordo per lei molto speciale, impossibile da dimenticare. 

Paola Perego
Paola Perego (Instagram)

Sono arrivati sui social degli auguri davvero molto speciali condivisi da Paola Perego, conduttrice e volto televisivo molto amato dal pubblico. La Perego infatti ha voluto diffondere sui social un ricordo per lei davvero importante che fa parte della sua memoria.

La donna ha all’attivo una straordinaria carriera ed è riuscita nel corso degli anni a portare avanti progetti sempre diversi ma anche interessanti. Col tempo infatti ha saputo come entrare nei cuori della gente e sono in moltissimi i telespettatori si sono affezionati a lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, lacrime in diretta: si compie il “miracolo” dopo tanti anni

Paola Perego, meraviglioso ricordo

Paola Perego
Paola Perego (Instagram)

Nel suo ultimo post su Instagram Paola Perego ha voluto fare una dedica molto speciale ad un grande amico. La donna infatti ha condiviso il ricordo di una vacanza passata in compagnia di Ezio Greggio, che oggi compie gli anni.

Ecco perché dunque la Perego ha voluto condividere questo pezzo della sua memoria, per fare un omaggio ad un uno dei volti più importanti della televisione italiana. Come si può vedere nel video insieme a loro due nelle immagini che scorrono c’è anche un altro personaggio molto noto, cioè Paolo Bonolis.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, su Instagram il messaggio importante: “Tutti dobbiamo fare qualcosa”

Insieme assaggiano una enorme fetta di panettone, scherzando e ridendo come tre veri amici. Una vacanza meravigliosa è quella legata a questa immagine, come ha spiegato la stessa diretta interessata.

Oggi dunque Greggio compie gli anni e quelli della Perego sicuramente non saranno gli unici auguri che riceverà. Intanto l’uomo pare che molto presto inizierà una nuova avventura televisiva. Lo ha rivelato lui stesso sulle sue pagine social, annunciando che a breve accadrà qualcosa che riguarda il suo lavoro.

Tutto ciò però che sappiamo di tale news riguarda il fatto che Greggio ha spiegato che si farà in 7. Non si sa dunque qual è il misterioso progetto che lo vedrà impegnato, ma sicuramente avrà modo di intrattenere il pubblico come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Bello il pensiero dunque della Perego nei confronti del suo amico Ezio, che mette in mostra una lato inedito della donna, che si può vedere al di fuori delle telecamere. Si sa che la Perego tiene tantissimo ai suoi affetti, tra cui ad esempio il proprio nipote Pietro.

Forse non molti sapranno infatti che la Perego è già una nonna davvero molto giovane, e sua figlia Giulia infatti ha avuto il suo primo figlio nel 2018.

Impostazioni privacy