Belen Rodriguez svela tutto: succede su Instagram

Belen Rodriguez ha svelato ai suoi fan i dettagli della bambina che ha in grembo. Scopriamo di più sulla new entry in casa Rodriguez. 

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Ultimamente la showgirl argentina è sotto tutti i riflettori proprio in seguito alla sua gravidanza. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, nonostante siano insieme da poco tempo, tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

In che modo migliore potevano coronare il loro amore se non con un bambino? La bellissima conduttrice è infatti in dolce attesa, proprio oggi con una stories su Instagram ha svelato alcuni dettagli della piccola. Scopriamoli insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il messaggio di una fan: “Nei tuoi occhi non c’è luce”

Belen Rodriguez, le caratteristiche della bambina: quanto pesa?

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Ultimamente si stanno diffondendo sul web delle voci su un presunto matrimonio tra Belen e Antonino Spinalbese. Ma al momento i due diretti interessati non si sono ancora esposti sull’argomento. Ma se le nozze sono incerte, la bambina che presto accoglieranno tra le loro braccia sta arrivando.

Il nome che le hanno attribuito è Luna Marie. La piccola è la secondogenita per la showgirl argentina, anche se in una recente intervista aveva rivelato come qualche tempo fa, all’inizio della sua relazione con Antonino, lei era rimasta incinta, ma ha subito perso il bambino. Un trauma che ha segnato la coppia, ma che li ha spinti a voler fortemente Luna Marie.

In una storia Instagram, Belen, ha condiviso con i suoi fan la descrizione della nuova arrivata. Dall’ecografia ha potuto constatare che la bambina pesa circa mezzo chilo ed ha più o meno le dimensioni di un grande pompelmo. La coppia sta vivendo un’emozione unica e con loro anche il piccolo Santiago, il bambino avuto dalla precedente relazione con Stefano De Martino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANHCE >>> Belen Rodriguez non le manda a dire: la risposta agli hater fa il giro del web

Il primogenito della showgirl, come ha confessato la mamma, ha rivelato sin dall’inizio che tra Belen e Antonino scorreva qualcosa di speciale. Sicuramente questa conferma ha dato a Belen una spinta maggiore nel buttarsi con tutti i piedi nella relazione. Noi non possiamo far altro che augurare una splendida gravidanza.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)
Impostazioni privacy