Cecilia Rodriguez, avete mai visto la sua casa? Le FOTO da sogno

Cecilia Rodriguez è uno dei personaggi su cui sono più accesi i riflettori, anche per la sua vita privata. Ma avete mai visto casa sua?

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Un cognome di quelli pesanti, ma che sta dimostrando di riuscire a sopportare molto bene. Fin troppo chiaro il riferimento a Cecilia Rodriguez, sorella della ben più nota Belen, che è intanto alle prese con una nuova gravidanza. La ragazza ha però comunque raggiunto ormai una sua notorietà e una sua dimensione.

A far parlare di lei è, oltre alla sua partecipazione qualche anno fa al Grande Fratello Vip. è la sua vita privata e sentimentale. infatti è cosa nota la sua love story con Ignazio Moser. Il rapporto tra i due è stato al centro di numerosi chiacchiericci anche la scorsa estate, quando la loro relazione pareva finita. Ora però tutto sembra andare nel migliore dei modi e l’amore ha trionfato e vinto sui loro dubbi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, auguri davvero speciali: hanno conquistato tutti

Casa Cecilia Rodriguez, le foto da sogno: fan senza parole

Cecilia Rodriguez (Fonte: Instagram) 

Ed ecco che i due hanno deciso di partecipare e di essere protagonisti di Mtv Cribs. Questo è un programma dove vengono fatte vedere le case di molti personaggi vip. Ad avervi partecipato nelle scorse puntate sono stati, tra gli altri, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno, Francesco Facchinetti, Francesco Sarcina, storico frontman de Le Vibrazioni, e anche molti personaggi del mondo dello sport.

Ma ecco che, tornando a Cecilia, sono davvero tanti gli aspetti della sua casa che hanno colpito e attirato le attenzioni. Partendo dal salotto, non può non esser notato il tavolo da biliardo e l’eleganza del divano. Insomma, uno spazio della casa che somiglia quasi a una sorta di un vero e proprio open space. La vera e propria attrazione però è la cucina, con la sua modernità, la presenza di un’isola e un frigo molto ampio e spazioso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pensano a un figlio?

A chiudere il tutto una camera da letto, dove spiccano il marrone e il beige, e un bagno, dove a dominare è una grandissima vasca idromassaggio. Insomma, la Rodriguez e il suo Ignazio hanno scelto un nido d’amore a dir poco da sogno. E certi dettagli sono davvero lì a testimoniarlo e a dimostrarlo.

Impostazioni privacy