Beatrice Marchetti ha un fidanzato o è single? Potrebbe fare conquiste sull’Isola

Beatrice Marchetti, chi è il fidanzato misterioso? L’attrice e modella sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi: scopriamo qualcosa su di lei.

beatrice marchetti fidanzato
Beatrice Marchetti (Instagram)

Beatrice Marchetti, chi è il fidanzato? La ragazza sta per raggiungere gli altri naufraghi su L’Isola dei Famosi, la sua bellezza catturerà le attenzioni di qualche compagno d’avventura?

La ragazza sta per sbarcare sulla spiaggia dell’Honduras durante la puntata di stasera, 5 aprile; ma non sarà l’unico nuovo arrivo. Oltre a lei anche la sciatrice Isolde Kostner si tufferà dall’elicottero per raggiungere il gruppo di vip.

Come prenderanno i naufraghi l’arrivo delle due nuove concorrenti? Chissà che l’arrivo di Beatrice non porti un po’ di pepe sull’Isola: ma la ragazza è single o ha un fidanzato? Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi se la prende con due naufraghi: “Ma come vi permettete?”

Beatrice Marchetti, chi è il fidanzato? La vita misteriosa dell’attrice

beatrice marchetti fidanzato
Beatrice Marchetti (Instagram)

La ragazza è nata nella provincia di Brescia nel 1996 e, nonostante abbia solo 24 anni, ha alle spalle già una grande esperienza nel mondo dello spettacolo. Infatti ha solo 16 anni quando esordisce nel mondo della moda, riscuotendo un gran successo grazie ai suoi magnetici occhi azzurri e ai suoi 1,80 cm di altezza.

Beatrice non ha fatto esperienza solo come modella ma ha lavorato anche nel cinema: nel 2018 ha recitato al fianco di Riccardo Scamarcio nella pellicola Loro, divisa in due parti, di Paolo Sorrentino.

Una bellissima esperienza per lei che vuole ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Il profilo Instagram della Marchetti è seguito da oltre 25.000 follower, nonostante sia privato, e Beatrice lo aggiorna spesso con le sue foto professionali che mostrano i suoi lavori come modella realizzati in tutto il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> L’Isola dei Famosi nei guai: arriva una denuncia da un concorrente

Ma la nuova naufraga ha un fidanzato? al momento non ci sono notizie in merito ad un suo eventuale compagno, dato che la modella è molto riservata in merito alla sua vita privata, anche sui social. La Marchetti potrebbe, effettivamente, essere single: chissà che non catturi le attenzioni di qualche naufrago sull’Isola dei Famosi, magari proprio del giovane influencer Awed, suo coetaneo, che è in cerca di una nuova fidanzata.

Stasera ne vedremo delle belle a L’Isola dei Famosi e scopriremo chi sarà l’eliminata dal pubblico tra Drusilla Gucci e Daniela Martani. Vedremo poi come reagiranno gli altri naufraghi all’arrivo di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Non scordiamoci poi che oltre ai naufraghi “ufficiali” sull’isola principale, ci sono anche le due eliminate delle scorse puntate che vivono su Playa Esperanza e che potrebbe tornare presto in gioco: Vera Gemma e Myrea Stabile.

Impostazioni privacy