Ilary Blasi, tensione all’Isola dei Famosi con due naufraghi: “Come vi permettete?”

Ilary Blasi infastidita all’Isola dei Famosi, ecco perchè se l’è presa con due naufraghi: “Ma come vi permettete?”.

ilary blasi isola famosi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Ilary Blasi, all’Isola dei Famosi momenti di tensione in studio, ecco perchè se l’è presa in diretta con due naufraghi: si è sentita offesa.

La conduttrice sta avendo un grande successo come conduttrice del reality e, nonostante sia incappata in qualche gaffe, il pubblico sembra adorare il suo stile schietto e spontaneo nel gestire la diretta con i vip sull’Isola.

La Blasi si sa, è diplomatica ma fino ad un certo punto e non ha problemi ad esprimere la sua opinione e quello che pensa. Un episodio durante la puntata di stasera l’ha infastidita, ecco perchè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilary Blasi ha superato il test? Fan preoccupati

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi la frecciata contro i naufraghi

ilary blasi isola famosi
Ilary Blasi (Mediaset)

La presentatrice, in particolare, stasera se l’è presa contro due vip dopo aver preso visione di un video in cui parlavano di lei.

Parliamo dello Youtuber Awed e dell’ex calciatore Paul Gascoigne che hanno parlato di una caratteristica di Ilary che riguarda il suo aspetto. Mentre provava ad insegnare al concorrente inglese la lingua italiana, Awed gli ha fatto ripetere più volte la frase: “Ilary che belli i tuoi occhi marroni” tuttavia senza successo.

Tornati alla diretta la Blasi ci ha tenuto a sottolineare che i suoi occhi non sono affatto marroni, ma bensì celesti: “Sono piccoli ma si vede ehha chiosato piccata la conduttricecome vi permettete?“.

Una frecciata velenosa quella della conduttrice che non ha gradito che i due vip non ricordassero il colore dei suoi occhi, per altro piuttosto lampante. Un momento di tensione che, però, si è esaurito subito grazie alla sua ironia e al suo “stare al gioco”.

Stasera la puntata dell’Isola si sta rivelando più sorprendente che mai: dopo l’uscita di Myrea Stabile, che ha perso al televoto contro Awed, ci sono stati altri due colpi di scena. La Blasi ha annunciato la chiusura di Parasite Island, l’isola “parallela” a quella principale dove si trovavano Ubaldo Lanzo e Fariba Teherani insieme agli eliminati Brando Giorgi e Vera Gemma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, importante decisione di Mediaset su Ilary Blasi

I primi due sono diventati, ormai, concorrenti ufficiali e raggiungeranno gli altri vip su L’Isola dei Famosi. Anche Brando Giorgi, per volontà del pubblico, tornerà sull’Isola mentre Vera Gemma, a sorpresa, non è stata elimata ma trasferita da sola su Playa Esperanza, una nuona spiaggia tutta per lei.

Impostazioni privacy