Home Personaggi Ludovica Bizzaglia, chi è l’ex fidanzata di Awed? Età e carriera

Ludovica Bizzaglia, chi è l’ex fidanzata di Awed? Età e carriera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59
CONDIVIDI

Attrice, influencer e ora anche scrittrice: ecco tutte le curiosità su Ludovica Bizzaglia, tra carriera e vita privata

ludovica bizzaglia
Fonte Instagram (@ludovicabizzaglia)

Ludovica Bizzaglia è una delle attrici più amate della nuova stagione, ha esordito sul piccolo schermo all’età di 12 anni. Grande talento e una bellezza incredibile, i suoi lunghi capelli rossi e lo sguardo dolce hanno conquistato proprio tutti.

La ragazza è conosciuta sopratutto per il personaggio di Anita, tra le più amate de Un Posto al Sole. Ma siete sicuri di conoscere proprio tutti sulla giovane attrice? L’attrice è sempre stata molto riservata, scopriamo quindi tutto sul suo conto.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Isola dei Famosi, parte la prima sfida: chi la vincerà? Le anticipazioni

Ludovica Bizzaglia, chi è? Età, peso, altezza

Fonte Instagram (@ludovicabizzaglia)
  • Nome e cognome: Ludovica Bizzaglia;
  • Data di nascita: 23 maggio 1996;
  • Età: 24 anni;
  • Altezza: 170 cm;
  • Peso: non disponibile;
  • Instagram: @ludovicabizzaglia.

Classe 1996 Ludovica Bizzaglia, è nata il 23 maggio a Roma sotto il segno dei Gemelli e fin da giovanissima ha iniziato ad appassionarsi al mondo della recitazione. Ha sol 7 anni quando ha iniziato a frequentare il teatro. Poco dopo la ragazza si è iscritta a un’agenzia e così ha avuto modo di iniziare la sua carriera da attrice.

Ludovica Bizzaglia, dagli esordi fino ad oggi

Ludovica ha solo 12 anni quando ottiene il ruolo di Giulietta, una delle protagonista della sit com Appuntamento al tubo. Nel 2009 ottiene il primo ruolo importante sul set di Amore 14, il film di Federico Moccia. Il boom arriva però nel 2010 con Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile.

Ma è con Un posto al soleUn’altra vita che ottiene il vero e proprio successo. Ma è sul web che trova la sua vera dimensione, è infatti seguita da migliaia di persone.

Ludovica Bizzaglia, è fidanzata? Da Awed a Cristiano Piccirillo

Ludovica Bizzaglia è stata diverso tempo con Simone Paciello, conosciuto con il nome di Awed, youtuber e nuovo concorrente dell’Isola dei famosi. La storia tra i due non ha funzionato e ben presto nella vita della giovane attrice è arrivata Cristiano Piccirillo.

Lui è uno Chef napoletano, che come sappiamo è un nuovo concorrente dell’Isola Dei Famosi 2021 nonché noto youtuber di enorme successo che sicuramente ha avuto la qualità e la forza di farsi conoscere in un modo davvero molto originale sul web facendo parlare di sé.

Il suo canale YouTube conta infatti quasi 2 milioni di iscritti. Riguardo al loro amore, sappiamo che i due sono stati insieme per parecchio tempo ma poi i due hanno deciso di prendere strade diverse anche se non sappiamo in che rapporti siano rimasti i due. Chissà se durante il reality show di Canale 5 ci saranno ulteriori dettagli riguardo al loro amore finito.

Dopo di lui, però, l’attrice ha avuto una lunghissima relazione con Cristiano Piccirillo, uno chef napoletano con il quale dal 2018 ha anche convissuto: nonostante i due sembrassero molto uniti, qualcosa è cambiato. Nel 2019, infatti, la coppia ha deciso di separarsi, anche se i motivi sono ancora ignoti.

Oggi Ludovica è fidanzata con Alessandro Renato Sollevanti, 27enne, promoter e proprietario del Blanco Beach Club di Fregene. Pare che abbiano anche comprato casa insieme. Entrambi spesso condividono foto su Instagram insieme e sembrano molto innamorati.

Si suppone che i due potrebbero essersi conosciuti tra un tramonto in riva al mare ed un aperitivo sulla spiaggia, tramite amici comuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia)