Barbara D’Urso, un esordio inaspettato: è un grande successo

Barbara D’Urso ancora sulla cresta dell’onda. Ecco l’inaspettato successo che ha appena avuto. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Barbara D’Urso, nota conduttrice italiana, sta riscuotendo, con i suoi programmi televisivi, un enorme successo. Proprio ieri sera si è aggiudicato un nuovo titolo. La conduttrice non si ferma mai, anche nel giorno di Pasqua l’abbiamo vista in tv. Quando professionalità e simpatia si uniscono, non possono che non creare un ottimo prodotto.

Infatti la sua costanza l’ha sempre premiata. Questo è evidente dagli ultimi successi riscontrati. La D’Urso è al timone di Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso, che ha da poco chiuso i suoi battenti e Domenica Live. Ma scopriamo qual è stato questa volta il programma che ha riscontrato il successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso commossa, sui social il saluto che sembra un addio

Barbara D’Urso, numeri da capogiro: “Ed era Pasqua”

Barbara D'Urso (Mediaset)
B. D’Urso (Mediaset)

Barbara D’Urso, dopo il record stagionale avuto con Live – Non è la D’Urso, continua sull’onda del successo. Ieri, nel giorno di Pasqua, c’è stato l’esordio della versione allungata del programma Domenica Live. La trasmissione in onda su Canale 5 ha toccato picchi del 16 % di share con 2 milioni e mezzo di telespettatori.

Domenica Live è un programma di attualità, gossip e politica, è risultato il leader di fascia dalle ore 17.00. Dalla scorsa domenica il programma si avvale di ben 4 ore, nella prima parte ha riscontrato un share del 15,3%, mentre nella seconda del 14,2%. Anche il giorno di Pasquetta per lei non è riposo, infatti è ritornata a regnare su Canale 5 con l’immancabile appuntamento di Pomeriggio Cinque.

Un esordio davvero invidiabile, ma soprattutto inaspettato, infatti a corredo delle sua storie Instagram, scrive “Ed era Pasqua. Grazie a tutti“. Inoltre la conduttrice precedentemente, sempre sui social, aveva dichiarato che Mara Venier restava comunque la regina di quella fascia oraria della domenica. È stato così? 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso stuzzica i fan: spoiler su Domenica Live?

Possiamo dire che anche la Venier ha registrato un ottimo successo. Le due inoltre hanno subito fermato il chiacchiericcio che si era sollevato riguardo una plausibile rivalità tra le due.

Possiamo dire che sia la Venier e che la D’Urso sono due capisaldi della televisione italiana, ma prima di tutto due care amiche. Una Pasqua piena di sorprese per le due conduttrici della domenica.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)
Impostazioni privacy