Isola dei Famosi 2021, due inaspettate novità in arrivo

All’Isola dei Famosi 2021 arrivano due sconvolgenti novità. Di cosa stiamo parlando? Scopriamo subito cosa ci riserba il reality.

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Domani sera ci sarà un nuovo immancabile appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021. Alla conduzione la bellissima Ilary Blasi che grazie ai suoi tre opinionisti, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, costruiscono un cast perfetto. Ovviamente senza dimenticare il più coraggioso di tutti, l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino.

Dall’altra parte dell’oceano, invece i naufraghi ci stanno regalando tantissimi momenti preziosi, ma soprattutto ci stanno facendo vivere un po’ di quel calore necessario per affrontare questo periodo di zona rossa.

In queste puntate abbiamo avuto modo di lasciarci sorprendere continuamente dai tantissimi imprevisti che si sono abbattuti sul reality di Canale 5. Non vediamo l’ora di scoprirne degli altri. Ma ecco che proprio nella puntata di domani arriveranno due sconvolgenti novità. Scopriamole insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi: importante decisione di Mediaset

Isola dei Famosi 2021, due arrivi inaspettati: ecco chi oltrepasserà l’oceano

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

La settimana scorsa abbiamo assistito allo sbarco sull’Isola dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, purtroppo per lui quest’esperienza si sta verificando più dura del previsto. Sarà perché è l’ultimo arrivato? In attesa di capire come prosegue la sua avventura nel reality, scopriamo le due novità.

Domani, 1 aprile ci saranno due nuovi ingressi. La prima è una modella, Beatrice Marchetti. Ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie, ha posato per alcuni tra i più importanti fotografi, inoltre dalle sue skills sembrerebbe sia dotata di uno spirito avventuriero, quindi l’isola non dovrebbe risultarle così tanto difficile.

La seconda donna che arriverà sull’isola dell’Honduras è Isolde Kostner, campionessa di sci, infatti vanta di ben 5 volte la vittoria del titolo mondiale. Insomma tutte e due sembrano pronte a tutto, ma sarà veramente così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, paparazzi ovunque alla stazione: la sua reazione

Lo potremo sapere solo nel prosieguo delle puntate. Domani sera numerose saranno le sorprese che incontreremo. A breve Parasite Island verrà eliminata e solo tre di loro potranno rientrare nel programma.

Ultima arrivata in questo luogo è stata proprio Vera Gemma, dopo la sua eliminazione avvenuta nella scorsa puntata. In nomination vedremo Awed e Myrea, chi sarà il prossimo eliminato?

Impostazioni privacy