Vaccinato a 35 anni, la testimonianza di Damiano Carrara: come sta

Damiano Carrara, il noto Chef di Real Time, è stato vaccinato contro il Covid-19 a 35 anni, ecco le sue parole in merito.

damiano carrara

Il noto Chef di Real Time è stato vaccinato contro il Covid-19 ma, a differenza della situazione denunciata da Chiara Ferragni, non è stato il suo nome popolare a fargli saltare la fila.

Nessuna patologia a rischio e soli 35 anni, come ha fatto Damiano Carrara ad essere vaccinato? Ecco la testimonianza del giocane Chef e pasticcere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Damiano Carrara, l’annuncio entusiasma i fan: ecco cosa è successo

Damiano Carrara vaccinato contro il Covid-19

Damiano Carrara
Damiano Carrara

Come annunciato sui suoi canali socia, Damiano Carrara è stato vaccinato contro il coronavirus. Nonostante la sua giovane età il noto Chef è riuscito a vaccinarsi, ma attenzione nel suo caso non è stata la sua popolarità a fare la differenza.

Il noto volto di Real Time vive infatti negli Stati Uniti d’America, è qui che ha trovato la sua fortuna ancor prima che la popolare rete lo arruolasse tra le sue file. Nella giornata di ieri Damiano ha raccontato il suo grande giorno.

A Los Angeles, in California, è stato infatti vaccinato con una dose di Johnson & Johnson. Il noto Chef ha raccontato come la situazione sia ben differente negli Stati Uniti, dove la vaccinazione prosegue a ritmi serrati “Si cerca di combattere e di raggiungere il risultato nel più breve tempo possibile.”

Carrara ha quindi raccontato come si è svolto il tutto: dopo essere arrivato al centro preposto ha dovuto firmare alcuni fogli, dopo aver ricevuto il vaccino è rimasto nelle vicinanze per circa 15 minuti, in modo da ricevere la prima assistenza in caso di complicazioni.

Lo Chef ha spiegato che ci vorranno ancora circa due settimane prima di immunizzarsi e che continuerà a tenere la mascherina. Damiano ha poi sottolineato l’importanza di vaccinarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Damiano Carrara si sposa, la sua fidanzata è bellissima

“Sono molto organizzati e sono molto contento” ha ammesso Carrara, felice di aver fatto la sua parte e sopratutto di essersi messo al sicuro tramite il vaccino.

Impostazioni privacy