Chiara Ferragni alza la voce, l’amaro sfogo non passa inosservato

Chiara Ferragni alza la voce, sui social pubblica il lungo sfogo, l’argomento riguarda il vaccino Covid.

Chiara Ferragni alza la voce
foto Instagram

E’ diventata mamma per la seconda volta da poche settimana, la piccola Vittoria ha portato una nuova ventata di gioia insieme a Leone che ormai è una vera star del web.

Questa volta però a colpire è stata la nota influecer e non per qualcosa che riguarda i suoi figli ma che fa sempre parte della sua famiglia e che pare proprio non esserle andate bene.

Si tratta del vaccino Covid e in particolare di quello che di diritto sarebbe toccato alla nonna di Fedez, cerchiamo di capire nello specifico che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferrani suscita invidia alle sua follower

Chiara Ferragni vaccino Covid la fa infuriare, ecco il motivo

Chiara Ferragni
foto instagram

Chiara Ferragni vaccino Covid, la nota influecer è tornata sui social per un motivo davvero importante che sembra averla mandata su tutte le furia e che riguarda anche la nonna di Fedez.

Sembra infatti che la signore fosse in attesa del suo vaccino che di diritto le spetta come tutte le persone della sua età ma che questa chiamata non fosse arrivata fino all’intervento della bionda, cosa che non è per niente piaciuta alla moglie di Fedez.

Si riesce a far rispettare un diritto solo perchè si ha paura che le mie parole possano smuovere l’opinione pubblica” ha scritto la giovane dopo aver saputo della chiamata alla nonna Luciana, in cui le è stato chiesto: “lei è la nonna di Fedez, venga alle 12 domani a fare il vaccino”.

Davvero uno sfogo amaro quello della giovane che da poco ha vissuto per la seconda volta la gioia di diventare mamma, questa volta di una femminuccia Vittoria che ha già fatto impazzire il web anche per il suo incontro dolcissimo con Leone il fratello maggiore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni, il pigiama dell’ospedale va sold out

Staremo a vedere se dopo le sue parole, qualcuno deciderà di intervenire in merito alla questione, restiamo in attesa.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni

Impostazioni privacy