Damiano Carrara licenziato, così è cambiata la sua vita

Damiano Carrara è il nuovo volto di punta di Real Time, tuttavia la sua vita è drasticamente: ecco cosa è successo al noto pasticcere.

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

Questa sera andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Cake Star, la gara di pasticceri condotta da Damiano Carrara e Katia Follesa.

Oggi Damiano è uno dei volti più amati di Real Time, da Cake Star a Bake Off Italia il giovane talento toscano si è fatto conoscere ed amare da un’ampia fetta di pubblico, tuttavia non è sempre stato così e ha dovuto faticare molto per ottenere il successo che ha oggi.

Damiano Carrara licenziato: “Non me l’aspettavo”

Damiano Carrara licenziato

Damiano Carrara prima di essere proprietario di una catena di pasticcerie in America insieme al fratello Massimiliano e volto della televisione nostrana è stato licenziato in italia, le persone per cui lavorava lo hanno tenuto a casa per un mese e poi riassunto: “Per me è stata una bella botta, non me l’aspettavo. Quella è stata la spinta che mi ha dato l’input per reagire” ha svelato il pasticcere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DAMIANO CARRARA, CLIENTI STELLARI IN CALIFORNIA: ECCO DI CHI SI TRATTA

Dopo essere stato riassunto Damiano ha firmato un contratto a tempo indeterminato, tuttavia ha deciso di mollare tutto e volare in Irlanda pur non conoscendo la lingua. Al tempo Carrara lavorava come metalmeccanico, aveva 19 anni e tanta voglia di esplorare il mondo.

Dopo una breve parentesi in Italia è volato alla volta dell’America, viaggiando in tre mesi tra New York, Los Angeles e Las Vegas. Dopo essere tornato brevemente a Lucca, si legge su Ricettasprint, Damiano è nuovamente partito alla volta degli USA e per la precisione in California dove si era già stabilito suo fratello Massimiliano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> DAMIANO CARRARA, LA FUGA IN MOTO DELLO CHEF

Nel 2008 apre in California il primo negozio di pasticceria con il fratello Massimiliano: “Da li partito tutto” ha detto Damiano che oggi con Massimiliano ha aperto altri tre negozi.

Impostazioni privacy