Damiano Carrara si sposa, la sua fidanzata è bellissima

Damiano Carrara si sposa, ma chi è la sua fidanzata? Ecco chi è la donna che diventerà ben presto sua moglie: è bellissima.

damiano carrara

Damiano Carrara questa sera torna su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, con una nuova puntata di Cake Star in compagnia della sua storica compagna di viaggio, ossia Katia Follesa. 

Tra qualche mese, precisamente nel giugno 2021, il famosissimo chef pasticcere compirà finalmente il grande passo con colei che è il suo grande amore, oltre ovviamente ai dolci: stiamo infatti parlando della sua bellissima fidanzata Chiara.

In molti si chiedono chi sia la donna del “mistero“, che fino a poco tempo fa non aveva né volto né nome ma che, allo stesso tempo, gli aveva “rubato il cuore”. 

Ecco che cosa sappiamo di lei: foto, età e tutto quello che abbiamo scoperto su di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara “derubato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Damiano Carrara si sposa: chi è la sua fidanzata?

damiano carrara
Fonte: Getty Images

Chiara è la fidanzata di Damiano Carrara e che, allo stesso tempo, diventerà ben presto sua moglie. In molti si chiedono chi sia, quanti anni abbia e soprattutto quale sia il suo lavoro. 

Purtroppo, però, a tutte queste domande non sappiamo rispondere: i due, infatti, soprattutto lei, sono stati e sono ancora oggi davvero molto riservati riguardo alla propria vita privata e, al netto del lavoro di lui in tv e non solo, sono sempre stati e sono ancora oggi molto riservati.

Insomma, quando si spengono i riflettori del mondo della tv tutto ciò che accade nella loro vita rimane sotto un alone di mistero molto spesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara, notizia inaspettata: inizia una nuova avventura

I due, però, sappiamo che vivono con un inquilino davvero molto bello e speciale: stiamo infatti parlando del loro amato cagnolino Paco che allieta le loro giornate quando i due tornano a casa dopo lunghissime giornate di lavoro. Sarà lui la mascotte del loro matrimonio?

E’ presto per dirlo ma una cosa è certa: i due insieme sono davvero molto felici. 

Impostazioni privacy