Damiano Carrara, l’annuncio entusiasma i fan: ecco cosa è successo

Damiano Carrara torna in onda su Real Time, ma resta in “dad” scopriamo che di che cosa stiamo parlando.

Damiano Carrara
foto Instagram

Questa sera su Real Time torna in onda con una nuova puntata Cake Star in programma dedicato alla cucina che da diverse stagioni presenta con Katia Follesa.

A colpire però sono state le sue parole usate nella didascalia della foto di Instagram in cui ha ricordato a tutti l’appuntamento di questa sera, il tutto infatti è proprio nello stile di vita che siamo vivendo, ovvero quello della didattica a distanza.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, le sue parole hanno scatenato come sempre tantissime fan che non vedono l’ora di rivederlo all’opera con la sua cucina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Damiano Carrara si sposa, l’annuncio social

Damiano Carrara torna su Real Time, ma resta in “dad”: il motivo

Damiano Carrara
Damiano Carrara (Instagram)

Damiano Carrara torna in onda questa sera con una nuova puntata di Cake Star su Real Time con la sua amica e collega Katia Follesa con cui fa coppia fissa da diverse stagione.

A tutti i telespettatori non perde occasione per ricordare l’appuntamento con la prima serata da non perdere.

Fisicamente a Milano ma con il cuore a Napoli, immersi nei sapori del capoluogo campano! Ci vediamo stasera” sono queste alcune delle parole che lo chef ha usato per ricordare a tutti l grande appuntamento, anche lui è costretto a non potersi spostare dalla sua regione nel rispetto delle norme anti Covid imposte dal Governo.

Insomma davvero un certo rammarico è quello che pervade il giovane che come tutti gli italiani e non solo ha la speranza che questo momento di buio possa finire al più presto in modo che tutti possano tornare a vivere allo stesso modo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Damiano Carrara mostra la fidanzata, ecco chi è

Detto questo, tantissimi sono stati i suoi follower che in poco tempo hanno risposto alla chiamata, facendo capire di essere in trepida attesa della nuova puntata che siamo certi si rivelerà un grande successo.

foto Instagram

 

Impostazioni privacy