Ingrid Muccitelli, avete mai visto il suo ex fidanzato famoso?

Ingrid Muccitelli è uno dei volti più amati della Rai, oggi è felice al fianco di Mauro Masi ma sapete ch è il suo ex fidanzato segreto?

Ingrid Muccitelli ex fidanzato Chiambretti
Fonte Foto Instagram @ingridmuccitelli

Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli sono al timone di Linea Verde, il programma non si ferma neanche a Pasqua e anche oggi andrà in onda con un nuovo entusiasmante episodio.

I fan del programma sono ansiosi di saperne di più su Ingrid, nel programma da diversi anni e molto riservata quando si tratta della sua vita privata.

Oggi è felice al fianco dell’imprenditore Mauro Masi ma in passato ha avuto una storia d’amore con un personaggio molto famoso del piccolo schermo. Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Beppe Convertini, lacrime di commozione in diretta: l’annuncio

Ingrid Muccitelli, perché è finita con Piero Chiambretti?

Ingrid Muccitelli ex fidanzato Chiambretti
Fonte Foto Getty Images | Instagram @ingridmuccitelli

Il compagno di Ingrd Muccitelli ha ben 27 anni in più rispetto alla nota conduttrice, ma per i due non è mai stato un problema. Classe 1952, Mauro Masi è un importante manager italiano. In passato ha ricoperto il ruolo di dirigente in Banca d’Italia ed’è stato diretto generale della Rai.

Prima di trovare la felicità al fianco di Masi, nella vita di Ingrid c’è stata un’altra storia molto importante. Si tratta di Piero Chiambretti, con il quale ha chiuso la relazione nel 2009. La storia tra i due si è conclusa per una diversa versione della vita.

Ingrid sognava infatti il matrimonio e la famiglia, mentre Piero faticava a fare il grande passo. A cambiare tutto la morte del padre di Ignrid, che ha reso la conduttrice ‘meno leggera’ “il dolore mi ha fatto crescere e ho cominciato a volere cose diverse.”

I due vivevano in due parti diverse dell’Italia e la lontananza non ha certo aiutato, la conduttrice ha ammesso che le loro chiamate per accordarsi sul l’appuntamento del weekend erano diventate molto faticose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Piero Chiambretti, le critiche sono pesanti: la sua replica

Come riportato dal Corriere dell’Umbria, Ingrid pensava di aver trovato l’uomo della sua vita con Piero ma nel 2010 il destino le ha fatto incontrare Mauro e da allora non si sono più lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ingrid Muccitelli (@ingridmuccitelli)

Impostazioni privacy