Tommaso Zorzi, gli auguri inaspettati: una persona del suo passato

In occasione del suo compleanno Tommaso Zorzi ha ricevuto moltissimi auguri, ma non è passato inosservato uno in particolare.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Twitter best tommaso pics)

Oggi è un giorno molto speciale per Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, poiché è il suo 26esimo compleanno. Tra i tantissimi auguri ricevuti anche da personaggi del mondo dello spettacolo, ne spicca uno che sicuramente è risultato davvero inatteso.

Intanto Zorzi sta cavalcando la cresta dell’onda del suo successo, reduce da oltre 5 mesi all’interno della casa del GF dove ha potuto farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico televisivo. Attualmente invece il ragazzo si trova a fare l’opinionista per il reality show L’isola dei famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Er Faina, è polemica con Aurora Ramazzotti: interviene Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, inattesi auguri

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Probabilmente Tommaso Zorzi non si sarebbe mai aspettato di ricevere degli auguri molto particolari per il suo 26esimo compleanno. Oggi infatti è spuntato un commento davvero inatteso sotto il suo ultimo post di Instagram, arrivato niente di meno che dal suo ex fidanzato Marco Ferrero, conosciuto con il nome d’arte Iconize.

Quest’ultimo mesi fa è stato al centro del mondo mediatico per una vicenda abbastanza grave, cioè aver messo in scena una finta violenza omofoba ai suoi danni. Il giovane infatti si era procurato da solo delle ferite al volto e aveva fatto poi dei video denuncia che avevano spiazzato tutto il mondo social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi spara a zero sull’ex Iconize: “Che figura di…”

Soltanto in seguito si è scoperta la realtà dei fatti, di cui si è molto parlato specialmente nei programmi di Barbara D’Urso. Ferrero aveva avuto in passato una relazione d’amore con Zorzi e oggi in occasione del suo compleanno ha voluto lasciare il suo personale contributo in questa giornata speciale per Tommaso.

Iconize
Iconize (Instagram)

Nel suo messaggio ha specificato che anche se tra loro ne sono successe tante gli augura lo stesso una giornata colma di luce. Un gesto carino e distensivo fra di loro che ha anche avuto molti like da parte dei fan di Zorzi.

Intanto quest’ultimo periodo per Tommaso è davvero un momento molto felice, soprattutto pieno di impegni lavorativi. Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello vip infatti il mondo dello spettacolo si è letteralmente spalancato davanti a sé.

Sembra anche che tra le varie opportunità lavorative in corso, secondo alcune indiscrezioni rivelate da Giuseppe Porro il conduttore Maurizio Costanzo lo voglia come ospite fisso all’interno del suo programma Maurizio Costanzo Show.

Se tale notizia fosse vera sarebbe per Zorzi un grandissimo onore quello di poter sedere al fianco di un grandissimo maestro del mondo televisivo, da cui potrebbe apprendere preziosi consigli.

Impostazioni privacy