Tommaso Zorzi spara a zero sull’ex Iconize: “Che figura di…”

Tommaso Zorzi ha commentato la presunta finta aggressione dell’ex fidanzato Iconize. Il vincitore del GF Vip non le manda certo a dire

tommaso zorzi padre
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi è stato l’indiscusso protagonista del Grande Fratello Vip e la sua esperienza è stata coronata con la vittoria del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Una quinta edizione davvero interessante e dalla durata molto lunga, in termini di tempo.

Adesso che è uscito dalla casa più spiata d’Italia, Zorzi deve recuperare tutto ciò che è successo in questi lunghissimi cinque mesi e che naturalmente si è perso. Conversando in una diretta su Instagram con Elisabetta Gregoraci, altra protagonista del GF Vip, Tommaso ha avuto modo di commentare la finta aggressione a sfondo omofobo che ha subito Iconize.

Il vincitore del Grande Fratello Vip non è stato certo clemente nei suoi giudizi ed ha espresso il suo pensiero senza filtri. Vediamo insieme che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, un regalo molto gradito: il mittente è speciale

LEGGI ANCHE >>> Armanda Frassinetti, madre di Tommaso Zorzi: un rapporto particolare

Tommaso Zorzi commenta la finta aggressione omofoba di Iconize: ecco cosa ha detto

Tommaso Zorzi è da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip e per lui si prospetta un futuro roseo. In questi giorni ha avuto modo di tornare sulla vicenda che ha coinvolto il suo ex fidanzato Iconize. L’influencer era stato smascherato da Barbara D’Urso per quanto concerne l’aggressione omofoba che aveva subito: si sarebbe colpito da solo con un pacco di surgelati, per avere un ritorno in termini di audience.

Parlando con la compagna di avventura nel reality più famoso di Canale 5, Tommaso ha dichiarato: “Io sono scioccato, davvero choc, io morto per terra tipo che dovevo oh mio Dio. Voglia di visibilità? Però ti posso dire una cosa? Oltre a questa cosa ha fatto una figura di m…”.

Per la web star, Iconize è caduto molto in basso e per far capire quanto, ha fatto una similitudine ben chiara: “Stiamo parlando di livelli molto bassi alla Mark Caltagirone”. Chissà se ci sarà una replica da parte della sua ex fiamma.

Impostazioni privacy