Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, sotto accusa: ha finto tutto?

Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi: come mai si sono lasciati? Il ragazzo è finito nella bufera a causa di un evento molto grave.

Iconize fidanzato Zorzi
Iconize

Iconize è noto per essere l‘ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ma non solo. L’influencer e video maker si chiama, in realtà, Marco Ferrero, ma è famoso con il suo nome d’arte.

Ha 29 anni ed ha avuto successo grazie ai suoi video, a volte molto stravaganti, in cui spesso appaiono anche i suoi amici vip: Diana Del Bufalo, Elettra Lamborghini e Soleil Sorge.

Proprio a causa di ques’ultima, Iconize è recentemente finito nel mirino di una pioggia di critiche. La ragazza, infatti, ha fatto delle dichiarazioni molto gravi a Pomeriggio Cinque, che hanno messo in cattiva luce il suo (ex) amico.

LEGGI ANCHE -> Iconize, ex fidanzato di Zorzi: un segreto incofessabile

Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi: ha finto tutto?

Iconize ex Zorzi
“Iconize” Marco Ferrero (Instagram)

Il video maker e Zorzi si sono ormai lasciati, pare, da circa due anni, anche se c’è chi parla di un riavvicinamento nel 2019 che avrebbe causato la rottura tra Ferrero e Andrea Botticelli, suo fidanzato dopo Tommaso.

Recentemente Icoize è finito nella bufera a causa di alcune dichiarazioni di Soleil Sorge, sua amica, che ha rivelato che il ragazzo avrebbe finto la sua aggressione omofoba. Il 12 maggio, Marco, ha infatti raccontato su Instagram di essere stato attaccato con un pugno e insultato, da alcuni sconosciuti per strada, che gli avevano chiesto una sigaretta.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lo sfogo contro l’ex Iconize: “Per colpa sua ho perso una persona”

Iconize ha mostrato anche una foto dell’occhio nero che l’aggressione gli ha causato. Secondo Soleil l’aggressione sarebbe tutta una bufala e l’ex di Zorzi si sarebbe causato da solo l’occhio nero, colpendosi con un surgelato.

La notizia ha lasciato sotto shock Barbara d’Urso e tutti i fan del video maker che apparirà stasera a Live, non è la d’Urso per rispondere alle accuse che gli sono state rivolte. L’ex fidanzato Tommaso, dalla casa del Gf vip, dal canto suo, già aveva parlato di Iconize con toni piuttosto critici, affermando che “sarebbe pronto a tutto per un po’ di notorietà”. sarà vero?

Impostazioni privacy