Home Televisione Tommaso Zorzi, nuove opportunità di lavoro? L’indiscrezione

Tommaso Zorzi, nuove opportunità di lavoro? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06
CONDIVIDI

Sembrerebbe che il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi abbia avuto una nuova opportunità lavorativa importante.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Canale 5)

A quanto pare Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del GF vip, sta riscuotendo un grandissimo successo dopo l’uscita dal reality show e a quanto pare gli è arrivata anche una nuova opportunità di lavoro molto importante.

Zorzi in effetti è riuscito a farsi davvero conoscere e apprezzare dal pubblico, grazie al suo modo di fare, il suo essere diretto e anche e soprattutto l’aver dimostrato di avere la stoffa per essere un grande personaggio del mondo dello spettacolo.

Attualmente infatti non appena uscito dalla casa più spiata d’Italia ha già preso posto come opinionista all’interno della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi incontro speciale: il post manda il web in visibilio

Tommaso Zorzi, un periodo pieno di possibilità

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Canale 5)

Questi ultimi mesi per Tommaso Zorzi sono stati davvero frenetici e pieni di mille avventure. Da settembre fino agli inizi di febbraio è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello vip, programma che l’ha anche decretato vincitore.

Proprio qui ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico, che lo ha seguito con grande attenzione. Sono fioccate proposte lavorative una volta uscito dal programma e attualmente già lavora come opinionista all’interno della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi querela in arrivo? In tribunale contro un ex Gf Vip

Pare però che sia arrivata anche una proposta molto speciale, e a rivelarlo è stato il sito di Giuseppe Porro. Sembra che Zorzi sia stato richiesto da Maurizio Costanzo come ospite fisso della del suo seguitissimo programma Maurizio Costanzo Show.

Il giovane in effetti ha già partecipato alla primissima puntata andata in onda di questo storico programma della televisione italiana, riscuotendo un successo davvero incredibile. Ed è stato durante il corso della prima puntata che Katia Ricciarelli, altra ospite dello show, lo ha anche elogiato paragonandolo ad un giovane Pippo Baudo, suo ex marito.

Un paragone che ha lusingato davvero tantissimo Tommaso, che in questo momento della sua vita ha gli occhi puntati addosso e sicuramente ne sente anche la pressione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

 La primissima puntata del programma di Costanzo è andata in effetti davvero molto bene, ottenendo un record di ascolti.

Quest’ultimo sicuramente ha un seguito davvero molto importante di fan che lo supportano in ogni sua nuova avventura lavorativa. Potrebbe essere dunque una mossa vincente per Costanzo averlo come ospite fisso dello show, anche se attualmente si tratta soltanto di un’ipotesi rivelata dal portale di Porro e dunque bisognerà vedere se effettivamente troverà un riscontro con la realtà.