Prima amanti, poi mogli: le cinque coppie Vip nate da un triangolo

Scopriamo le coppie vip nate a seguito di un tradimento che hanno poi deciso di convolare a nozze: chi è riuscito a restare insieme?

vip tradimenti
Fonte Foto Getty Images

Amanti, tradimenti e intrighi: nel mondo dello spettacolo non mancano storie di triangoli amorosi che hanno ricoperto le pagine della cronaca rosa e appassionato gli amanti del mondo del gossip.

In molti casi un tradimento si è poi tramutato in una bellissima storia d’amore, ma quante hanno poi avuto un lieto fine e superato la prova del tempo?

Ecco le cinque coppie che hanno mandato a l’aria le loro storia d’amore per viversi la nuova passione, chi è rimasto insieme e chi ha visto finire in ‘tragedia’ la nuova storia d’amore?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Che Dio Ci aiuti, ecco che fine hanno fatto tutte le coppie della fiction

Coppie Vip nate da un tradimento: stanno ancora insieme?

Spesso è impossibile non cadere in tentazione, lo sanno bene queste cinque coppie formate da personaggi del mondo dello spettacolo che hanno mandato all’aria le loro storie d’amore per viversi la nuova irresistibile passione.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: certi amori non finiscono?

Vip tradimenti
Fonte Foto Getty Images

Quando Stefano De Martino perse la testa per Belen Rodriguez era sentimentalmente legato ad Emma Marrone. Tuttavia la passione con la showgirl argentina è stata irrefrenabile e i due hanno finito con lo sposarsi e mettere al mondo il piccolo Santiago. Dopo il divorzio hanno vissuto le loro storie d’amore ma, nell’estate del 2019 sembrava essere arrivato il momento del loro lieto fine.

Tuttavia la primavera del 2020 li ha visti di nuovo divisi e questa volte Belen sembra decisa a voltare pagina: sarà infatti presto mamma di una bambina, nata dall’amore con Antonino Spinalbese. Ma Stefano De Martino che fine ha fatto’ Beh, dopo alcuni chiacchieratissimi ‘presunti’ flirt c’è chi spera in un ritorno di fiamma con l’ex Emma Marrone.

Antonio Banderas e Melanie Griffith, sembrava fosse amore…

Vip tradimenti
Fonte Foto Getty Images

Quando Antonio Banderes e Melani Griffith si sono innamorati erano entrami impegnati con altre persone. Tuttavia la loro passione ha avuto la meglio e li ha portati ad unire le loro strade.

I due sono convolati a nozze nel 1995, tuttavia la loro unione non ha resistito alla prova del tempo  e dopo nove anni di matrimonio i due hanno divorziato.

Julia Roberts e Danny Moder, la coppia del secolo

Vip tradimenti
Fonte Foto Getty Images

Era il 2000, Julia Roberts e Danny Moder erano entrambi sposati quando si sono incontrati sul set di The Mexican. Lei attrice, lui cameram hanno deciso di lasciare i loro rispettivi coniugi per viversi la loro storia d’amore.

Come è andata a finire? Beh, nel 2002 i due sono convolati a nozze e il prossimo luglio festeggeranno i 19 anni di matrimonio. Dalla loro unione sono nati tre figli: i gemelli HazelPhinnaeusHenry, di rispettivamente 15 e 11 anni.

Brad Pitt e Angelina Jolie, non sarebbe potuta finire peggio

Vip tradimenti
Fonte Foto Getty Images

Brad Pitt era il ragazzo d’oro di Hollywood, felicemente sposato con la fidanzatina d’AmericaJennifer Aniston, quando ha perso letteralmente la testa per Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr Mrs Smith.

I due hanno fatto sognare l’America con i loro bellissimi figli fino al 2016 anno del loro turbolento divorzio, che ancora oggi fa tremare i fan con accuse di violenza domestica ai danni dell’amato attore.

Camilla Parker Bowles e il Principe Carlo

Vip tradimenti
Fonte Foto Getty Images

Nonostante il cuore degli inglesi abbia dimostrato tutta la sua fedeltà alla compianta Diana Spencer, quello del Principe Carlo è sempre stato legato a doppio filo a Camilla Parker. La loro storia iniziò molti anni prima rispetto all’incontro di Carlo e Diana, nel 1970 ebbero infatti una relazione che da subito vide la contrarietà della Famiglia Reale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo e Camilla, rispunta il loro figlio segreto

Dopo il divorzio e la successiva morte di Lady D, Carlo e Camilla si mostrarono per la prima volta in pubblico. I due si uniranno poi in matrimonio nel 2005 dimostrando come il loro amore sia sopravvissuto alla prova del tempo e agli intrighi di corte.

Impostazioni privacy