Alberto Matano, disperato a La Vita in diretta: “Non ce la faccio più”

La vita in diretta, Alberto Matano si è lasciato andare a un duro sfogo, il giornalista è stanco: cosa è successo?

Un anno fa Alberto MatanoLorella Cuccarini documentavano fianco a fianco il lockdown dell’Italia, La vita in diretta non ha mai mancato un appuntamento per documentare la difficile situazione del nostro Paese.

Il giornalista è tornato per la seconda edizione di seguito alla guida del Talk di Rai 1 e anche quest’anno documenta la pandemia e in particolar modo la situazione vaccini in Italia e nel mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>La vita in diretta, Alberto Matano preoccupato: se lo chiede ogni giorno

La vita in diretta, Alberto Matano è disperato

Questo pomeriggio Alberto Matano non ha potuto fare a meno di dimostrare il suo dolore e la sua disperazione affrontando ogni giorno i drammi che colpiscono l’Italia e il resto del mondo, dovuti appunti al Covid-19.

Lo sconforto ha colpito l’ex mezzo busto del Tg, nel corso della puntata di oggi ha condiviso con il pubblico il suo stato d’animo “Non ce la faccio più a documentare questo dato” commentando appunto la curva dei morti a causa di complicazioni dovute al Covid. Il conduttore, come ogni giorno, ha dovuto commentare il dato dei decessi giornalieri.

La vita in diretta, Denise Pipitone: le parole di mamma Piera

Era il 2004 quando Denise Pipitone spariva dalla sua casa senza lasciare tracce, la bambina non è mai stata ritrovata e in questi anni la mamma Piera Maggio non si è mai arresa.

In questi giorni dalla Russia è emersa una traccia, è stata infatti trovata una ragazza Olesya Rostova, che ha affermato di essere stata rapita quando era molto piccola. Il servizio di Chi l’ha visto? ha scosso molto gli animi e attirato non poche critiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>La vita in diretta, Alberto Matano preoccupato: se lo chiede ogni giorno

Oggi a La Vita in Diretta, Alberto Matano ha affermato che la signora Piera è in attesa dei risultati per scoprire se il gruppo sanguigno della ragazza trovata in Russia sia compatibile con quello di sua figlia Denise.

Impostazioni privacy