Er Faina, è polemica con Aurora Ramazzotti: interviene Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti ha recentemente parlato di “Catcalling”una molestia verbale ancora troppo diffusa: la reazione di Er Faina scatena Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis
foto instagram

“Basta fischi e commenti sessisti per strada”, l’appello di Aurora Ramazzotti è stato accolto con grande plauso dal mondo del web e in particolar modo dalle donne, stanche di ricevere quello che viene definito catcalling.

Si tratta di una particolare molestia verbale di cui sono vittime le donne per strada: si va dagli schiamazzi ai fischi, passando per apprezzamenti di cattivo gusto. Parchi e mezzi di trasporto pubblico sono tra i luoghi dove prende vita più di frequente questo fenomeno che rientra a pieno titolo nelle molestie di strada.

L’appello di Aurora Ramazzotti non trova il sostengo di Damiano Er Faina il cui video risposta scatena il popolo di Twitter e trova una reazione forte e decisa anche in Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, l’accusa scatena la sua rabbia: il duro sfogo

Tommaso Zorzi parla di Er Faina: “Mi fa pena”

aurora ramazzotti instagram
aurora ramazzotti (instagram)

Damiano Er Faina ha scatenato il web con il suo video sul Catcallig, nel quale rivendica il diritto al ‘fischio’, criticando la denuncia social di Aurora Ramazzoti sul Cat Calling. La ragazza ha subito diverse critiche dopo aver parlato della sua esperienza, con commenti decisamente poco intelligenti nei confronti del su aspetto fisico.

Tuttavia è il video di Er Faina che ha fatto decisamente scatenare il web, tra le risposte più piccate quella di Tommaso Zorzi che già in passato aveva messo in atto una querelle con l’ex concorrente di Temptation Island in merito ad alcune sue esternazioni sulla comunità LGBTQ.

Zorzi nelle sue storie Instagram ha prima spiegato il significato di Catcalling e poi avuto parole molto dure nei confronti di Er Faina. Mi fa pena […] non riesce a elaborare un ragionamento che abbia un senso” ha detto Zorzi, commentando le parole di Er Faina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Er Faina e Sharon Macri, dopo il reality. Come procede la loro storia?

“È il fatto che lui sia seguito che lo rende pericoloso” ha aggiunto poi Zorzi, preoccupato proprio dalla vastità dei follower e dei fan di Damiano.

Impostazioni privacy