Karina Cascella, la richiesta ai fan: “Non potete perderlo”

Karina Cascella ha approfittato del suo spazio sui social per rivolgere un messaggio ai suoi fan. Scopriamone insieme di più.

Karina Cascella
Karina Cascella (Instagram)

Ha voluto usare i social Karina Cascella per poter condividere un suo messaggio con tutti i fan, facendo anche una richiesta. La Cascella è un volto molto conosciuto nel mondo della televisione, particolarmente apprezzato in qualità di opinionista.

Spesso e volentieri infatti la vediamo protagonista all’interno delle trasmissioni di Barbara D’Urso, dove espone sempre i suoi pareri su vari argomenti e personaggi del mondo dello spettacolo. In particolare ciò che piace molto al pubblico della Cascella è il suo temperamento e il suo essere vera fino in fondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella in lacrime lancia un messaggio di speranza

Karina Cascella, un messaggio per i fan

Karina Cascella
Karina Cascella (Instagram)

Nel suo ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram Karina Cascella ha voluto chiedere a tutti i suoi fan quali sono i loro programmi per la serata. La donna in particolare ha voluto porre l’attenzione sul fatto che stasera andrà in onda su Canale 5 una vecchia puntata di Ciao Darwin, dove sarà una delle protagoniste.

Il messaggio dunque rivolto ai fan è chiaro, spiegando che non possono proprio perdersi il suo defilè. Stasera in effetti ci sarà una puntata di Ciao Darwin – A grande richiesta, in cui sostanzialmente si mostra il meglio delle puntate condotte da ormai tanti anni da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella è convinta: “Sarei stata la persona giusta”

La Cascella recentemente ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un grandissimo cambiamento che l’ha vista protagonista. La donna ha deciso nei mesi scorsi di rimettersi in forma, poiché si sentiva appesantita da un po’ di tempo.

Karina però ci ha tenuto anche a far vedere la differenza tra il prima e il dopo la fatica che ha messo per mettere in atto a questa rivoluzione del suo aspetto fisico, anche e soprattutto per cercare di essere da sprone per chi come lei fa molto fatica a cercare di cambiare stile di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Un messaggio quindi di speranza per tutti quelli che vogliono provare a modificare il proprio aspetto fisico con tanto impegno.

La Cascella si sa è un personaggio senza peli sulla lingua e spesso e volentieri nel suo ruolo di opinionista rivela i suoi pensieri su alcuni personaggi, come era avvenuto nei confronti di Selvaggia Roma durante la sua partecipazione al Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy