Karina Cascella contro Selvaggia Roma: perchè ce l’ha con lei?

Karina Cascella, attacco duro a Selvaggia Roma: parole forti per lei a Pomeriggio Cinque, Giovanni Ciacci le dà ragione.

Karina Cascella Selvaggia Roma
Karina Cascella Selvaggia Roma

Karina Cascella, attacco duro a Selvaggia Roma: nello studio di Pomeriggio Cinque l’opinionista ci va pesante con le parole e Giovanni Ciacci le dà ragione.

L’influencer ha portato un certo scompiglio all’interno della Casa, dato che ha da subito annunciato che ha avuto, poco tempo fa, un incontro ravvicinato con Pierapaolo Petrelli e anche Enock Barwuah.

Entrambi i gieffini negano la sua versione dei fatti, mentre Selvaggia insiste di avere le prove di quello che dice sul suo telefono. Tuttavia questa situazione e altre dichiarazioni della Roma nella Casa non hanno convinto la Cascella che l’ha attaccata duramente in tv.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma sbugiardata dal fratello di Petrelli: “Ci ha provato anche con me”

Karina Cascella, duro attacco a Selvaggia Roma: parole forti

Karina Cascella Selvaggia Roma
Karina Cascella

A Pomeriggio Cinque, oggi, si è parlato del caso che ha stravolto il Gf vip; la travolgente influencer, ex di Temptation Island, ha sconvolto gli equilibri della Casa con le sue dichiarazioni.

Parlando del fatto che la trentenne abbia baciato abbastanza recentemente, durante due diverse serate in discoteca, sia Pierpaolo Petrelli che Enock Barwuah ha fatto storcere il naso ad alcuni opinionisti del salotto di Barbara d’Urso. La prima a parlare della cosa è stata Karina Cascella, che ha ammesso di non essersi fatta un’idea molto raccomandabile della Roma: “Voi dite che è espansiva, una che fa così io la chiamo in un altro modo...”.

LEGGI ANCHE ->  Karina Cascella in lacrime:lancia un messaggio di speranza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Karina non finisce qui, ma ci tiene a dire la sua anche su alcune espressioni usate da Selvaggia nel reality; la donna avrebbe usato la parola “mongoloide” come un insulto. La sua espressione non è stata apprezzata da molti, che richiedono provvedimenti al riguardo: “Comunque vorrei dire a Selvaggia che i bambini affetti da sindrome di Down sono più intelligenti di lei” chiosa la Cascella a Pomeriggio Cinque. Anche Giovanni Ciacci non ha apprezzato il comportamento della nuova gieffina, almeno fino ad ora.

Impostazioni privacy