Home Televisione Barbara D’Urso stuzzica i fan: spoiler su Domenica Live?

Barbara D’Urso stuzzica i fan: spoiler su Domenica Live?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Barbara D’Urso lascia stuzzica i fan riguardo alla puntata di ‘Domenica Live‘: piccolo spoiler per i tanti seguaci della trasmissione?

Barbara D'Urso stuzzica i fan: spoiler su Domenica Live?
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed soprattutto in televisione grazie alle sue tantissime trasmissioni, Barbara D’Urso continua a sorprendere e questa volta lascia tutti a bocca aperta: piccolo spoiler per i telespettatori per ‘Domenica Live‘?

Come sicuramente i tanti seguaci della conduttrice già sapranno, la D’Urso durante le sue diverse trasmissioni tratta diversi temi e durante il dopo l’estate ha dato voce ai tanti commercianti che trovandosi in zona rossa o anche arancione proprio non riuscivano ad andare avanti.

Inoltre, durante le diverse puntate dei suoi programmi, la conduttrice parla spesso dei programmi più in voga del momento come ‘Grande Fratello Vip‘ oppure in questi giorni ‘L’Isola dei famosi‘.

Durante l’ultima messa in onda di ‘Pomeriggio 5’, la conduttrice si è soffermata in modo particolare sul tema del DDL Zan ritenuto non prioritario dal ministro Pillon che, proprio a causa di queste sue parole, ha attirato le critiche di Fedez e di altri volti noti della tv e della musica italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso commossa, sui social il saluto che sembra un addio

Barbara D’Urso aspetta Domenica Live: le parole della conduttrice

Barbara D'Urso stuzzica i fan: spoiler su Domenica Live?
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ pomeriggio5tv)

Barbara D’Urso ha salutato il grande pubblico di ‘Pomeriggio 5‘ che tronerà ad apprezzare la conduttrice il prossimo lunedì.

Prima di salutare, però, ha lasciato un piccolo spoiler ai tanti telespettatori che non vedono l’ora di guardare le quattro ore di diretta di ‘Domenica Live‘ il 4 aprile, giorno di Pasqua.

Il volto noto di Mediaset non si è lasciata molto andare ad indiscrezioni ma ha detto alla fine di ‘Pomeriggio 5‘: “Io voglio solo dirvi questo, io farò un tentativo domenica perché sono una pazza, a parte che sono una pazza ritorno a quattro ore e mezza in diretta, da capo, come prima […] ma io farò un esperimento di metatelevisione ma non posso spiegarvi che cosa”. 

Poi la conduttrice si rivolge a Rita Dalla Chiesa e dice: “Riderai molto Rita, per esempio, che già ti vedo sorridere adesso“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso mette a tacere tutte le voci: “Non siamo in sfida”

I telespettatori aspettano con ansia la nuova puntata di ‘Domenica Live‘ per sapere quali saranno le novità della D’Urso.