Karina Cascella oggi, la trasformazione sorprende tutti: le foto del “prima e dopo”

Karina Cascella oggi, la grande trasformazione dell’opinionista: le foto del prima e dopo sono sorprendenti, ecco cos’ha fatto.

karina cascella oggi
Karina Cascella (Instagram)

Karina Cascella oggi, la trasformazione dell’opinionista ha fatto il giro del web: le foto postate sul suo profilo sono sorprendenti.

L’ex personaggio di Uomini e Donne oggi ha 41 anni e ha deciso di cambiare la sua vita per sempre. La donna ha condiviso la sua scelta sui social, dove ha pensato di poter essere d’ispirazione per i suoi follower.

“Ero goffa e appesantita – scrive Karina – ma voglio dare una mano a chi è nella stessa situazione“. L’opinionista ha ammesso di aver passato un momento difficile della sua vita e di aver perso la sua linea perfetta prendendo qualche chilo di troppo, che non la faceva sentire più a suo agio. Ecco che cos’ha fatto per porre rimedio e sentirsi di nuovo bene con sé stessa: la trasformazione è incredibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Karina Cascella contro Selvaggia Roma: perchè ce l’ha con lei?

Karina Cascella oggi, la trasformazione è incredibile

karina cascella oggi
Karina Cascella (Instagram)

La donna ha rivelato che, a causa di un anno difficile, ha preso qualche chilo ma di non essersi mai fatta problemi né con sé stessa né con gli altri, scegliendo dei look che la valorizzassero e ricorrendo a qualche filtro sui social, di tanto in tanto.

Una confessione sincera quella della donna che non si fa problemi a parlare di sé e della sua immagine. Dato che iniziava a non sentirsi più a suo agio con il suo corpo e aveva perso la voglia di vestirsi perché si sentiva appesantita, Karina ha iniziato un percorso aiutata da sua sorella e dal suo personal trainer.

karina cascella oggiDopo dolo 3 mesi di duro lavoro la Cascella ha mostrato le foto del risultato dei suoi allenamenti e sono davvero sorprendenti. Tra le storie Instagram sul suo profilo sono apparse numerose domande da parte delle sue fan che vogliono sapere i segreti della sua nuova forma. La donna non ha voluto rivelare quale sia, al momento, il suo regime alimentare spiegando che, in effetti, la dieta debba essere personalizzata per ognuno di noi e non ce ne sia una adatta a tutte le esigenze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Karina Cascella è incinta? Tutta la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Oggi Karina si sente meglio e per lei, come ha confessato sui social, è un piacere allenarsi e dedicarsi alle sue lezioni di pilates che fanno parte della sua routine.

Impostazioni privacy