Karina Cascella in lacrime lancia un messaggio di speranza

Karina Cascella si è commossa sui social insieme ai suoi fan, annunciando fra le lacrime un cambiamento radicale nella sua vita.

La bella opinionista quarantenne ha svelato sui social il nuovo progetto di vita a cui si è dedicata insieme al suo fidanzato, Max Colombo, in questo ultimo periodo. Si tratta di un’idea a cui lavoravano ormai da tempo, in questo periodo così difficile che ha tolto a molti la speranza. Ma loro non si sono dati per vinti ed ecco che nasce “Matambre”.

L’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di aprire insieme al fidanzato un nuovo locale, a Bergamo.

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella fa chiarezza sulla sua presunta gravidanza 

Karina Cascella in lacrime annuncia l’apertura di Matambre

Karina Cascella

La coppia ha scelto di intraprendere questa avventura in un momento che non è di certo dei più facile, soprattutto per iniziare un’impresa del genere. Purtroppo sono stati in tanti i locali costretti a chiudere a causa delle restrizioni e delle difficoltà di un periodo storico come questo. Il coronavirus ha spento le speranze di molti, ma Karina e Max hanno voluto perseverare nella realizzazione di quello che per lei è sempre stato un sogno.

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella si confida e dichiara che sarebbe stata lei la scelta più adatta

“Non è facile aprire un’attività ora ma dobbiamo dare luce e speranza”. Queste le parole di Karina Cascella, che si dichiara ottimista verso il futuro. Matambre aprirà nei prossimi giorni e lei sarà presente all’inaugurazione. Il locale si prefigge di essere accessibile, e saranno benvenute le famiglie e anche i cani.

Fra gli amici influencer che hanno voluto supportare l’apertura e rendere già virale la pagina Instagram ci sono, fra gli altri, Gianni Sperti e Ludovica Valli.

Ecco la pagina Instagram del nuovo locale.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matambre (@matambre_bergamo)

Impostazioni privacy