Pasqua 2021 in tv, film e programmi adulti e bambini: le proposte

Anche quest’anno la Pasqua sarà un po’ diversa, ma tra i diversi canali Mediaset e Rai c’è sempre qualcosa da vedere in famiglia: ecco quali sono le proposte per quest’anno

Pasqua 2021 in tv, film e programmi adulti e bambini: le proposte
Pirati dei Caraibi e Bigfoot, Fonte video: Instagram e YouTube (@ pirati.dei.caraibi_italia; @ FilmSelect Italiano)

A Pasqua 2021, come per il resto delle festività, un buon film oppure un programma televisivo non guasta mai e quest’anno in cui non è permesso viaggiare o fare altro, in tv il divertimento sembra essere assicurato.

Di seguito sono riportati i film, i programmi ed anche i film animati da vedere insieme a tutta la famiglia magari accompagnati da un gustoso uovo al cioccolato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, I soliti ignoti sospeso: perché il programma non va in onda?

Pasqua 2021: ecco cosa vedere venerdì 2 aprile

Pasqua 2021 in tv, film e programmi adulti e bambini: le proposte
Il re dei re, Fonte foto: YouTube

Sono davvero molti i film in programmazione per il giorno di Pasqua e quelli che la precedono, ma andiamo con ordine e cominciamo a venerdì 2 aprile:

i canali Rai, com’è consuetudine, manderanno in onda i diversi riti pasquali fatti da Papa Francesco e di conseguenza ci sarà la Via Crucis alla 20:50.

Su Rete 4, invece, andrà in onda una delle pellicole più iconiche ed amate di tutti i tempi ‘Il Re dei re‘. Il film è incentrato sulla vita di Gesù e spiega in maniera molto dettagliata anche il momento storico vissuto da quest’ultimo.

Pasqua 2021: ecco cosa vedere sabato 3 aprile

Pasqua 2021 in tv, film e programmi adulti e bambini: le proposte
Marilyn Monroe, Fonte video: YouTube

Anche il giorno che precede la Pasqua è ricco di sorprese e di pellicole iconiche come quella dello scatto messo in evidenza in alto.

Per i bambini Italia 1 nel giorno di Sabato Santo offre un divertente ed emozionate cartone animato dal titolo ‘Bigfoot Junior‘ in onda alle 21:15.

Ovviamente, Rete 4 non poteva far assolutamente mancare ai tanti telespettatori il film che ha emozionato un enorme pubblico ed ancora oggi conquista tutti ‘Ben Hur‘; la pellicola terrà compagnia a tutti quelli che lo vorranno dalle ore 21:20.

RaiMovie offre un altro iconico film, anche se molto diverso da quello precedente intitolato ‘A qualcuno piace caldo‘ con la bellissima ed iconica attrice Marylin Monroe; il film andrà in onda dalle 21:10.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> David di Donatello, Gabriele Muccino contro il premio

Pasqua 2021: film assolutamente da non perdere

Pasqua 2021 in tv, film e programmi adulti e bambini: le proposte
Trailer film, Fonte foto: YouTube (@FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano; @ Fox Movie Channel)

Il giorno di Pasqua è come al solito ricco di sorprese e per tutta la giornata i tantissimi telespettatori potranno godere di pellicole e non solo davvero incredibili.

Italia 1 già dalle 8:15 del mattino propone ai più piccoli la divertente pellicola di animazione dal titolo ‘Pagemaster – L’avventura meravigliosa‘.

Anche Rai 3 ha in serbo per i piccini una incredibile sequenza di cartoni animati come ‘Emoji: accendi le emozioni‘ oppure per i più dormiglioni alle 9:40 c’è ‘Angry Birds‘.

La serata di Canale 5, invece, è ricca di emozioni con la pellicola dal titolo ‘Zoo – Un amico da salvare‘, in onda alle 21:20, che racconta l’incredibile coraggio di un bambino e la sua missione di salvare un piccolo elefante.

Su Italia 1 ritorna Johnny Depp con il suo ‘Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare‘; il film sarà visibile dalle 21:20.

Se invece c’è voglia di ridere e divertirsi, Rete 4 manda in onda la divertente commedia con protagonista Vincenzo Salemme, Martina Stella e Laura ChiattiBaciato dalla fortuna‘, in onda dalle 21:30.

Rai Movie, invece, alle 21:10 manda in onda ‘Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione‘.

Rai 1, invece, ha deciso di mandare in onda l’iconica pellicola dal titolo ‘Risorto‘ che comincerà alle 21:25.

Impostazioni privacy