Karina Cascella è convinta: “Sarei stata la persona giusta”

Karina Cascella è tornata a far parlare di sé. Le dichiarazioni dell’opinionista tv fanno senza alcun dubbio discutere. Ma che cosa ha detto?

Karina Cascella è senza alcun dubbio una delle opinioniste tv più chiacchierate e allo stesso tempo anche più attive sul mondo dei social network, Al di là della sua assenza prolungata dalle trasmissioni di Barbara D’Urso in tempo di lockdown, su cui un po’ di tempo fa ha dato la sua spiegazione, la donna ha fatto discutere per alcune sue recenti dichiarazioni. Ma che cosa ha detto? Le sue sono parole che di certo non possono passare indifferenti e inosservate.

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella, obiettivo sfumato a un passo dal traguardo: di cosa si tratta?

Karina Cascella si autocandida: ma che cosa ha detto?

Karina Cascella

La 40enne ha risposto ad alcune domande dei suoi fan su Instagram e ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua. L’argomento in questo caso è stato ‘Il Grande Fratello Vip’ e in particolare il ruolo di opinionista di Antonella Elia. Le parole di Karina rappresentano un punto di vista a dir poco particolare: Secondo me sarei stata perfetta io in quel ruolo. Senza alcun dubbio posso apparire presuntuosa e sfacciata. Però penso di aver i tempi televisivi e sempre la battuta pronta. Hanno preso questa decisione, ma ripeto: io sarei stata meglio della Elia”.

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella, che replica a un hater: cosa è successo

Dunque una vera e propria autocandidatura quella dell Cascella, che poi comunque ha spiegato che ha semplicemente voluto mettere in evidenza delle sue caratteristiche. In molti però ci hanno letto delle chiare frecciata alla Elia. Davvero è così? Difficile saperlo., Fatto sta che la bella Karina ha dimostrato ancora una volta di saper far parlare di sé. Il mondo dei social network è stato ancora una volta conquista e non sarebbe potuto essere altrimenti.

Impostazioni privacy