Demi Lovato, un grande problema da affrontare: il rapporto

Demi Lovato ha raccontato nel dettaglio quel grande problema con cui deve fare i conti da ormai tanto tempo: le sue parole.

Demi Lovato (GettyImages)
Demi Lovato (GettyImages)

Demi Lovato è una celebre cantautrice statunitense. Il suo successo, ed anche la conquista dell’amore del pubblico, l’ha ottenuta grazie a Disney Camp Rock, un programma in onda su Disney Channel. Ma dopo questa spinta iniziale è stato grazie ad alcuni dei suoi singoli che ha riscontrato una notevole fama.

Nel 2015 con il suo album Confident è stata candidata al Premio dei Grammy Award. Sul giornale Chi, oggi, è apparsa una notizia alquanto spiazzante che ha preoccupato tutti i suoi fan. Addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo cos’è successo nella notte più brutta della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Demi Lovato contro Taylor Swift, il web non apprezza e toglie il follow

Demi Lovato, un grande dolore: i fan sono preoccupatissimi

Demi Lovato (GettyImages)
Demi Lovato (GettyImages)

Pochi giorni fa è uscito il documentario incentrato sulla vita di Demi Lovato, dal titolo “Dancing with the devil“. È precisamente una docu-serie in cui si affrontano alcuni temi molto delicati della cantante, tra cui questa fatidica notte.

Sulla rivista Chi possiamo vedere la Lovato inerme sul lettino di un ospedale. La sua faccia è afflitta, il suo umore è atterra, la tristezza incombe. Ma cosa succede? A soli 18 anni alla cantautrice le era stato diagnosticato un disturbo bipolare, questo l’ha portata sempre ad affrontare tantissimi problemi. Ma l’evento più grave è giunto nel 2018.

Proprio nel video del brano da cui poi è stata tratta la docu-serie, Dancing With the devil, viene raccontata la notte del luglio 2018. La cantautrice si è ritrovata in fin di vita in ospedale a causa di un abbondante uso di droghe. Come ha raccontato nel documentario ha rivelato di esser stata trovata nuda e priva di sensi. La causa sembrerebbe attribuibile al suo spacciatore, il quale si è approfittato di lei. Un vero e proprio dramma. La cantautrice ha dovuto fare i conti con 3 ictus e un infarto. Ma come sta oggi?

Chi (Instagram)
Chi (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matthew Perry, il Chandler di Friends è in cerca d’amore

Da quel 2018 sembrerebbe che le condizioni di salute della cantautrice siano migliorate. La volontà di voler fare un documentario dove raccontarsi e confessarsi davanti a tutto il suo pubblico, deriva anche dal suo voler esorcizzare questo male per poterlo superare definitivamente. Noi non possiamo far altro che continuare a darle il nostro supporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy