Mattino Cinque, una decisione molto importante: c’entra l’ultima puntata

Mattino Cinque è il programma che caratterizza la mattinata di Canale 5. Ed ecco che è arrivata una decisione molto importante.

mattino cinque
Mattino Cinque (Fonte: Mediaset Play)

Mattino Cinque è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e che maggiormente fa parlar di sé. Infatti è questo il format che, oramai da tanti anni, caratterizza le mattinate di Canale 5, con la conduzione di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Quella di quest’anno è stata un’edizione molto importanti per numeri e per ascolti.

Ma ecco che la domanda che i telespettatori si fanno non può che essere solo e soltanto una, ossia quando finirà e andrà in vacanza la trasmissione? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per far capire quale potrebbe essere la decisione presa da Mediaset. Le novità e i cambiamenti d’altronde possono essere sempre e comunque all’ordine del giorno. E allora non resta che provare a fare chiarezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, che gaffe a Mattino Cinque: ecco che cosa è successo

Mattino Cinque, ecco quando finirà quest’edizione: i dettagli

Federica Panicucci (Fonte: Mediaset Play)

Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da Tv Blog, anche per questa stagione potrebbe esserci un prolungamento molto importante. Mattino Cinque infatti potrebbe concludersi a fine giugno, come successo già lo scorso anno. Entrando maggiormente nel dettaglio, si può dire che l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 25 giugno. Una data che potrebbe ovviamente anche cambiare e diventare oggetto di cambiamenti, ma che dovrebbe essere la stessa in cui si concluderà anche Uno Mattina, in onda su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non si trattiene in diretta: “È una vicenda tragica”

Insomma, il programma si è preso la scena e ha dimostrato di essere un contenuto informativo molto interessante. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Non possono essere escluse, in questi ultimi tre mesi, novità e qualche curiosità. Tutto questo mentre la padrona di casa Federica Panicucci attira tante volte l’attenzione sui social network, anche grazie a sua figlia Sofia. Chissà se anche per lei ci sarà qualche cambiamento.

Impostazioni privacy