“Tre ictus ed un infarto” Il dramma della cantante, confessione in diretta tv

E’ un dramma tremendo quello che sta vivendo una cantante americana giovane e famosissima: ha avuto tre ictus ed un infarto in pochi mesi.

ambulanza
Fonte: Pixabay

E’ un vero e proprio dramma quello che ha vissuto una cantante americana famosissima che, ancora giovanissima, qualche anno fa è letteralmente stata ad un passo dal baratro, dalla morte.

Stiamo infatti parlando di Demi Lovato che, nel 2018, è stata protagonista di un’overdose e di tanti altri episodi che hanno avuto conseguenze a dir poco tragiche all’interno della propria vita.

L’icona del pop, che da qualche anno si è un po’ fatta da parte per riprendersi dai suoi mali, ha confessato di avere avuto e dovuto fare i conti con addirittura ben 3 ictus ed un infarto.

Oggi le sue condizioni di salute sono decisamente migliorate ed il peggio sembra essere finalmente passato, tuttavia il racconto che ha fatto all’interno della famosissima docuserie Dancing With the Devil è davvero drammatico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Demi Lovato contro Taylor Swift, il web non apprezza e toglie il follow

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Demi Lovato sta male: il dramma della cantante

demi lovato
Demi Lovato (Getty Images)

Demi Lovato, che non va dimenticato è ancora adesso giovanissima, nel luglio 2018 è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di un’overdose. Le condizioni erano davvero critiche ma la notizia è uscita solo e soltanto qualche mese dopo, quando era arrivata una ricaduta.

Da qui un lungo percorso di riabilitazione che ha portato l’ex volto della Disney a ripartire, anche se le conseguenze rimarranno per sempre: un danno cerebrale davvero molto importante che per mesi non le ha permesso di guidar la macchina né tanto meno di essere autonoma.

In questa docuserie la ragazza parlerà di questa sua tragica vicenda, quella di una cantante che, nel bel mezzo di una carriera straordinaria che in pochi anni le ha dato tutto, a soli 28 anni ha subito una battuta d’arresto davvero molto importante ed allo stesso tempo inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Demi Lovato: “Per un periodo ho vissuto sull’orlo del baratro”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Impostazioni privacy