Matthew Perry, il Chandler di Friends è in cerca d’amore

L’attore Matthew Perry, attualmente single, è pronto a trovare il vero amore e per questo motivo si è voluto affidare ad una particolare app di incontri.

Matthew Perry
Matthew Perry (Fonte: Getty Images)

Matthew Perry, attore conosciutissimo per avere interpretato negli anni ’90 il personaggio di Chandler nel telefilm cult Friends, pare sia attualmente in cerca di una nuova compagna, dopo l’ultima storia conclusa da poco.

L’attore americano ha infatti portato a termine poco più di un mese fa la sua storia d’amore con Molly Hurwitz e pare sia già pronto ad aprirsi alla possibilità di un nuovo incontro.

LEGGI ANCHE —> Michele Bravi, chi è il suo fidanzato? Un amore un po’ particolare

Quello attuale però non sembra essere proprio il periodo migliore per conoscere nuova gente, specialmente a causa della pandemia che ha bloccato un po’ tutti a livello mondiale.

Per questo motivo Perry pare abbia deciso di installare e affidarsi totalmente ad una app di dating, che nulla a che vedere con le più famose Tinder o altre gratuite del genere.

L’uomo infatti ha scelto per il suo scopo l’app Raya, che si trova disponibile soltanto su iOS ed è molto esclusiva.

Matthew Perry, l’app di dating

Matthew Perry
Matthew Perry (Fonte: Getty Images)

Sembra dunque che Matthew Perry sia davvero pronto a scendere nuovamente in campo sentimentale, avendo scelto come aiuto per i suoi propositi l’applicazione Raya.

Si tratta di una speciale app a pagamento, che ha un costo di circa 6,50 euro al mese, ed ha la particolarità che per essere scaricata bisogna essere invitati da altri membri.

A quanto pare dunque stiamo parlando di un club davvero molto esclusivo e molto selettivo, ed infatti soltanto lo 8% delle domande per entrarvi sono accettate.

LEGGI ANCHE —> Riccardo Fogli difende l’amore per Patty Pravo: stoccata ai Pooh

Questo numero ristretto di persone che ne fanno parte è volto a puntare ad una sorta di qualità delle frequentazioni e match possibili.

Anche altri personaggi famosi ad esempio hanno utilizzato in passato Raya, come ad esempio Ben Affleck, Sharon Stone, Emma Watson, Demi Lovato e molti altri ancora.

Non resta dunque che vedere se l’attore riuscirà davvero ad esaudire il suo desiderio sentimentale e trovare una persona adatta con cui iniziare una bella storia.

Impostazioni privacy