Francesca Barra, nuovo arrivo in famiglia? Felicità incontenibile

Incontenibile emozione per Francesca Barra, che ha voluto condividere con i fan la notizia di un arrivo atteso in famiglia.

Francesca Barra
Francesca Barra (Instagram)

Francesca Barra a quanto pare sta vivendo una grande emozione e un momento di felicità con l’arrivo di un nuovo componente all’interno della sua famiglia. La Barra è un personaggio molto conosciuto e apprezzato dal pubblico televisivo, che la ammira per la sua professionalità e intelligenza.

Di lei si parla molto anche per la sua storia d’amore con il marito Claudio Santamaria, uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Barra dalla parte di Meghan Markle: il lungo sfogo social

Francesca Barra, un momento di grande gioia

Francesca Barra
Francesca Barra (Instagram)

Sembra proprio che Francesca Barra stia vivendo attimi di grandissima gioia, grazie all’arrivo all’interno della sua famiglia di un nuovo componente. Si tratta di Zeus, un piccolo cagnolino che è la Barra e il proprio marito Claudio Santamaria hanno deciso di ospitare all’interno della propria famiglia.

La felicità è davvero incontenibile, e la donna ha già pubblicato i primi scatti in compagnia del simpatico amico a quattro zampe proprio sul suo account ufficiale di Instagram. La Barra infatti ha voluto dare ufficialmente il benvenuto a Zeus all’interno della sua famiglia, ringraziando anche pubblicamente Santamaria per condividere insieme a lei i propri sogni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Barra, conoscete la sua grande passione?

Zeus dunque si aggiunge al loro nucleo familiare, in cui già faceva parte da tempo un altro cagnolino, cioè Luce. Sembra già che i due stiano cominciando a fare conoscenza reciproca, e pare che per il momento vadano d’accordo.

Recentemente la Barra è stata ospite del Festival di Sanremo in quella che è stata un’edizione molto particolare. Per la prima volta il Festival infatti si è dovuto adattare ad una nuova situazione particolare a causa della pandemia da coronavirus.

Per fare in modo che la kermesse potesse essere portata avanti infatti si è dovuto sottostare alle norme che regolano la situazione attuale e che cercano di impedire la diffusione della malattia.

Si sta già parlando molto della prossima edizione del Festival e sono circolate per adesso voci che vedono come protagoniste per la conduzione tre donne molto noto nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

I nomi in questione sono Mara Venier, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, anche tale notizia non è stata ancora confermata. Di certo sarebbe un trio sensazionale, che stupirebbe e farebbe divertire il pubblico.

La Barra intanto qualche giorno fa ha rilasciato importanti dichiarazioni nel programma Ogni mattina, spiegando di essere vittima di notizie false messe in giro nei suoi riguardi. La donna infatti cerca di combattere con tutte le sue forze affinché vinca la verità.

Impostazioni privacy