Francesca Barra furiosa in diretta: “Ti combatterò fino all’ultimo giorno della mia vita”

La giornalista e conduttrice televisiva Francesca Barra si è lasciata andare ad una confessione importante che riguarda il suo privato.

Francesca barra
Fonte: Instagram

La conduttrice Francesca Barra ha rilasciato un’importante dichiarazione durante la sua ospitata televisiva a Tv8, parlando di un importante evento successo nel suo passato.

La Barra è un volto televisivo molto conosciuto e apprezzato da svariati anni, che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare.

Recentemente è salita anche sul palco dell’Aristo per il Festival di Sanremo, dove ha partecipato anche in coppia con il marito Claudio Santamaria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Barra dalla parte di Meghan Markle: il lungo sfogo social

Francesca Barra, le notizie false su di lei

Francesca barra

Durante un intervento ad Ogni mattina, programma in onda su Tv8 che fa compagnia a tutti gli italiani, Francesca Barra ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti.

La Barra infatti ha raccontato dei dettagli che riguardano la sua vita privata, che sono molto complicati e difficili. La donna ha spiegato che nel 2017 qualcuno ha scritto delle notizie totalmente false sul suo conto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Barra, conoscete la sua grande passione?

Pare dunque che Francesca sia attualmente in causa da molti anni poiché è stato erroneamente detto che la sua ultima figlia è stata concepita in realtà con Claudio Santamaria e non con il padre reale Marcello Molfino.

Come aveva raccontato in una intervista al Corriere della Sera, la propria figlia Greta era nata da poco quando aveva deciso di divorziare. Soltanto in seguito è avvenuto l’incontro con Santamaria.

Si tratta dunque di una diffamazione che la donna con grande fermezza dice che va assolutamente condannata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

La Barra infatti ha ammesso di essere ormai in causa da tanto tempo e che ancora sarà lunga e inoltre ha voluto aggiungere che combatterà fino all’ultimo giorno della sua vita per fare in modo che vinca la verità.

Intanto la donna si dedica al suo amore per il marito Santamaria e i suoi tre figli avuti dalla sua precedente storia. Durante un intervento avvenuto tempo fa a Ogni Mattina aveva dichiarato infatti di essere molto preoccupata per questi ultimi, soprattutto a causa del trauma che subiscono i bambini di oggi a causa della didattica a distanza in tempo di pandemia.

Impostazioni privacy