Rosalinda Cannavò, lo sfogo con i fan: “Non ne posso più”

Ha scelto i suoi canali social l’attrice e volto dell’ultimo GF Vip Rosalinda Cannavò, per rilasciare un suo personale sfogo.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò ha scelto di fare una precisazione molto importante sui suoi canali social in cui ha voluto sfogarsi con tutti i suoi fan. La Cannavò, conosciuta anche col nome d’arte Adua del Vesco, è un attrice di fiction molto nota nel nostro paese.

Ma soprattutto Rosalinda negli ultimi tempi ha ottenuto un grandissimo successo per la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, in cui ha fatto molto discutere di sé per la sua amicizia con Dayane Mello e anche per la sua storia d’amore iniziata con Andrea Zenga.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, avete mai notato la sua somiglianza con Romina Junior?

Rosalinda Cannavò, una mancanza di rispetto

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Nelle scorse ore Rosalinda Cannavò ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha voluto sfogarsi con tutti i suoi follower. La ragazza in particolare ha spiegato che non ne può davvero più delle varie lotte e litigi continui tra i vari fandom, e dunque seguaci di personaggi del GF Vip.

In particolare la Cannavò si riferisce a delle continue critiche e attacchi che pare siano rivolti ad Andrea Zenga, figlio dell’allenatore di calcio Walter Zenga, con cui ha iniziato una relazione proprio durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, continua la sua amicizia con Tommaso Zorzi?

La giovane in realtà prima di mettersi con Zenga era fidanzata da svariati anni con Giuliano Condorelli, con cui aveva già vissuto un periodo di crisi. Rosalinda dunque pare sia stanca di quelli che vengono definiti degli attacchi gratuiti nei confronti di una persona a cui lei tiene molto e che è davvero fondamentale per la sua vita.

Rosalinda Cannavò
Cannavò (Instagram)

Per la Cannavò infatti chi manca di rispetto al proprio fidanzato Andrea, fa lo stesso anche nei suoi confronti. Infine Rosalinda ha voluto concludere il suo messaggio spiegando che le viene sempre più spesso voglia di staccare dai social.

Per Rosalinda infatti questi spesso diventano dei luoghi in cui si coltiva dell’odio, cosa che non capisce soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando a causa della pandemia di coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Duro sfogo dunque quello di Rosalinda che fa emergere un profondo malcontento. Intanto si continua a parlare della sua amicizia con Dayane Mello, e pare che lo scontro che si era generato negli ultimi tempi all’interno della casa sia continuato anche una volta usciti dal reality show.

Impostazioni privacy