Maddalena Corvaglia mai all’Isola: il retroscena dell’ex velina

Maddalena Corvaglia, ex velina di ‘Striscia la notizia‘, ha deciso di rivelare perché non parteciperebbe mai all’Isola dei famosi: il retroscena

Maddalena Corvaglia mai all'Isola: il retroscena dell'ex velina
M. Corvaglia, Fonte foto: Instagram (@ maddalena_corvaglia)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed anche in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Maddalena Corvaglia ha deciso di rivelare perché non parteciperebbe mai a ‘L’Isola dei famosi‘: ecco il motivo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice televisiva e showgirl comincia la sua carriera nel mondo della televisione quando ha soltanto 17 anni e partecipa a ‘Miss Italia‘, ma il suo successo arriva nel ’99 quando è nel casting di veline.

Come tutti ricordano, la Corvaglia viene presa per interpretare il ruolo della velina bionda a ‘Striscia la notizia‘ insieme a quella che poi diventerà una sua cara amica e collega, Elisabetta Canalis.

Per quanto riguarda gli ultimi anni in televisione, invece, in moltissimi la ricorderanno a ‘Radionorba Battiti Live‘, a ‘Ciao Darwin‘ ed anche a ‘Paperissima Sprint‘ di cui è stata la conduttrice dal 2016 al 2018.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia “sirena blu”: la foto mostra un altro lato di lei

Maddalena Corvaglia mai a L’Isola dei famosi: ecco il motivo

Maddalena Corvaglia mai all'Isola: il retroscena dell'ex velina
M. Corvaglia, Fonte foto: Instagram (@ maddalena_corvaglia)

Maddalena Corvaglia ha deciso di confessarsi e raccontare al suo pubblico perché non parteciperebbe mai a ‘L’Isola dei famosi‘: ecco il motivo della showgirl. Ricordiamo come già precedentemente aveva rifiutato la proposta del Grande Fratello.

L’ex velina, durante una lunga ed interessante intervista rilasciata ad ‘Oggi‘, ha parlato molto di sé, delle sue passioni ed anche della conduzione di ‘Motor Trend Mag‘.

Alla domanda della intervistatrice che le ha chiesto se mai parteciperebbe a L’Isola la Corvaglia ha risposto: “Non potrei mai andare all’Isola dei famosi perché se non mi danno da mangiare divento pazza“. Se qualche seguace dell’ex velina aveva qualche speranza di vedere la Corvaglia all’Isola a quanto pare non accadrà mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, un tuffo nel passato: lo scatto che ha fatto la storia

Maddalena Corvaglia e l’amicizia finita con Elisabetta Canalis: come stanno le cose?

Tutti sanno che dalla partecipazione a ‘Striscia la notizia’, Elisabetta Canalis e Maddalena sono diventate grandi amiche, ma qualcosa è andato storto.

Le due hanno vissuto per lungo tempo negli USA, ma quando l’amore tra l’ex velina bionda e il suo Stef Burns è finito la Corvaglia ha deciso di ritornare in Italia.

Secondo ‘Dagospia‘, infatti, il motivo del litigio tra le due pare sia stato proprio questo o meglio: Elisabetta e Maddalena avevano aperto una palestra in America, ma una volta rimasta sola la Canalis si è trovata a dover sbrigare una serie di faccende da sola.

In seguito la palestra è stata chiusa; nessuna delle due, però, ha parlato mai dell’argomento ed anzi spesso evitano di rispondere sulla questione quindi questa al momento è soltanto un’ipotesi.

Impostazioni privacy