Francesca Barra dalla parte di Meghan Markle: il lungo sfogo social

Francesca Barra torna su Instagram ancora una volta a difesa delle donne, nello specifico per un nome eccellente, quello di Meghan Markle.

Francesca Barra
foto Instagram

Proprio in queste settimane sta tenendo banco la lunga intervista che Meghan e Harry d’Inghilterra hanno rilasciato ad Oprah per la prima volta dal loro divorzio con la famiglia reale inglese.

I due coniugi che sono in attesa del loro secondo figlio che sarà una femminuccia, hanno lasciato tutti di stucco con le loro parole, che come sempre hanno diviso l’opinione pubblica, tra chi li capisce e chi li critica, soprattutto lei.

A prendere le parti dell’attrice però è stata proprio la giornalista che ieri è intervenuta nella trasmissione di Alberto Matano alla Vita in diretta e oggi torna a dire la sua anche sui social.

PER APPROFONIDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Barra e Santamaria uniti dopo il dolore

Francesca Barra difende Meghan: “vittima di pregiudizi”

Francesca Barra è ancora una volta al centro dell’attenzione e non per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, ma per il lungo sfogo affidato ai social nelle ultime ore.

Il tema della questione è Meghan Markle, la moglie di Harry d’Inghilterra con cui negli ultimi giorni ha rilasciato una lunga intervista che ha messo in evidenza dei temi importanti e il rapporto difficile con la famiglia reale.

Riconoscere e affermare di avere un problema non deve mai, mai, mai trovare muri sostenuti da pregiudizi!
Gaia Servadio in collegamento ieri a @lavitaindiretta , per smontare le dichiarazioni di #meghanmarkle , trattata con l’ennesimo pregiudizio ha mortificato un enorme problema per il quale le donne, a causa di analisi come la sua, sono ancora oggi costrette a vergognarsi” sono queste alcune delle parole della giornalista scritte su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Barra preoccupata per i suoi figli

Il tutto è infatti successo nella puntata di ieri della Vita in diretta di cui anche lei è stata una delle ospiti, detto questo le sue affermazioni trovano il consenso dei suoi follower che nei commenti sottolineano come sempre ad attaccare le donne siano altre donne. Staremo a vedere se ci saranno repliche a riguardo.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Impostazioni privacy