Elettra Lamborghini, il suo vestito per l’Isola Dei Famosi: i dettagli

Elettra Lamborghini, il suo vestito per l’Isola Dei Famosi colpisce gli occhi dei fan. Cosa c’è che brilla così tanto?

Elettra Lamborghini (Mediaset)
Elettra Lamborghini (Mediaset)

Elettra Lamborghini questa sera colpirà gli occhi di tutti con un vestito meraviglioso. Nuova puntata dell’Isola dei Famosi oggi in onda su Canale 5. Non vediamo l’ora di scoprire le tantissime novità del reality.

Come sempre Ilary Blasi sarà alla conduzione e accanto alla Lamborghini siederanno Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, i tre opinionisti. Chi sarà eliminato questa sera tra Awed e Myrea? Tante sono le sorprese che colpiranno i telespettatori. Ma scopriamo che abito ha scelto per questo importante evento la Lamborghini. Una preziosità!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, le sue parole preoccupano tantissimo i fan

Elettra Lamborghini, un abito gioiello: ecco cosa ha colpito il pubblico

Elettra Lamborghini (Rai)
Elettra Lamborghini (Rai)

Tra le tante sorprese che questa sera vedremo su Canale 5, una tra queste sarà senza dubbio l’abito meraviglioso e principesco dell’opinionista, la Lamborghini. Sul suo profilo Instagram ha svelato ai suoi fan il vestito che questa sera indosserà per L’Isola dei Famosi.

Un tubino molto aderente sulle tonalità del turchese, lo scollo a barca richiama gli abiti principeschi dell’800, ma sapete cosa ha colpito gli occhi del pubblico? Ebbene, proprio gli otto bottoni posti in linea verticale con il seno. Il loro luccichio e la loro preziosità dona all’abito il conferimento di un aggettivo, quale: gioiello.

La scarpa che ha deciso di abbinare per l’occasione è un sandalo anch’esso gioiello. Insomma questa sera tutti gli occhi dei telespettatori del reality saranno puntati sulla bellissima Elettra. Già nelle precedenti puntate ci aveva stupito con dei look molto bizzarri. La bellezza della Lamborghini è data proprio dalla sua versatilità. È passata da un look molto etnico, caratterizzato da trame barocche sulla camicia e sui leggins, ad un vestito principesco, quale quello di questa sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, battuta virale a Game of Games: senza parole

Come i naufraghi in gara anche lei non ci smette di stupire. Ma state ben attenti che questa sera ci saranno due nuovi ingressi. Due donne caratterizzate da una bellezza sopraffina. Non vorranno mica distogliere lo sguardo dalla bellissima cantante?! Sarà un’impresa ardua. Lo scopriremo solo questa sera all’Isola dei Famosi 2021.

E. Lamborghini (Instagram)
E. Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy