Le Iene, lo scherzo a Selen lascia a bocca aperta: stava per chiamare la Polizia

Le Iene, lo scherzo a Selen la manda a dir poco su tutte le furie: l’ex attrice urla e minaccia il figlio, ecco perché.

le iene scherzo selen
Selen (Rai play)

Le Iene, lo scherzo a Selen la manda letteralmente su tutte le furie: urla e minacce al figlio, stava per chiamare la Polizia.

Sul profilo Instagram del programma è apparsa un’anteprima dello scherzo che vedremo in onda venerdì 2 aprile, nella prossima puntata de Le Iene.

Protagonista, questa volta, è Selen che molti ricorderanno per essere stata una vera e propria diva italiana del cinema per adulti. Oggi la donna ha 52 anni e, dal 1999 si è ritirata dalla sua carriera ma è rimasta comunque un’icona e ha partecipato come ospite in varie trasmissioni televisive.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini vittima de Le Iene? Tutta colpa di Alba Parietti

Le Iene, lo scherzo a Selen : stava per chiamare la Polizia

le iene scherzo selen
Le iene, scherzo Selen (Mediaset play)

Il pungente programma Mediaset con i suoi scherzi non perdona e spesso e volentieri recluta come aiutanti proprio i familiari più stretti dei vip che si traformano in attori provetti, mettendo a dura prova le povere vittime.

Talvolta sono proprio i figli, com’è stato nel caso di Raoul Bova o Samantha De Grenet a far preoccupare enormemente gli inconsapevoli genitori. Di certo, Selen, non è una madre poco intransigente visto la sua reazione quando Le Iene le hanno fatto credere che suo figlio dodicenne fumasse in strada con un adulto.

L’ex attrice è letteralmente esplosa in un moto di rabbia incontrollata e ha iniziato ad urlare contro il figlio. In particolare il fatto che fosse in compagnia di un adulto l’ha particolarmente allarmata: “Un adulto che sta con un bambino è uno spacciatore, un venditore di organi oppure un pedofilo!” ha chiosato Selen contro il bambino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ermal Meta sconvolto dallo scherzo de Le Iene: “Ma sei fuori di testa!”

A quanto pare lo scherzo è talmente ben riuscito che Selen stava chiamando la Polizia ed è stata fermata appena in tempo. Che “ramanzina” ha dovuto subire suo figlio per “colpa” de Le Iene! Il video ha lasciato di stucco molti utenti che si sono chiesti se la reazione dell’ex attrice non sia stata vagamente esagerata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Selen si è lasciata la sua carriera nel cinema a luci rosse decisamente alle spalle e oggi conduce una vita tranquilla con suo figlio. A ventisei anni girà il suo primo film e da lì a pochi anni è diventata una vera e propria icona del cinema per adulti degli anni ’90.

Impostazioni privacy