Elettra Lamborghini, battuta virale a Game of Games: senza parole

Elettra Lamborghini diverte il pubblico di ‘Game of games’, il nuovo show condotto da Simona Ventura. La sua consueta malizia colpisce un’altra volta

Lamborghini
Fonte foto: Facebook

Simona Ventura ha portato un po’ di divertimento nella serata di Rai Due, con il suo nuovo programma intitolato Game of games, in cui dodici concorrenti si sfidano per raggiungere la finale e vincere il montepremi, aiutati dai sei ospiti famosi che possono fornire il loro aiuto nelle varie fasi del gioco.

Chi ieri sera ha divertito e colpito con la sua proverbiale ironia, è senza dubbio l’ereditiera Elettra Lamborghini, che con le sue battute, talvolta anche maliziose, ha intrattenuto il pubblico facendo ridere anche tutti i concorrenti e la conduttrice stessa.

Elettra si è dovuta “scontrare” contro un’altra vip, Raffaella Fico, essendo state scelte rispettivamente dai concorrenti Maximilian e Gaetano. Le due showgirl si sono dovute sottoporre al gioco denominato Lo sciacquone. Vediamo insieme come sono andate le cose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, le sue parole preoccupano tantissimo i fan

Elettra Lamborghini, la “sfida” con Raffaella Fico a Game of games

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Il pubblico di Rai Due si è certamente divertito con il nuovo game show condotto da Simona Ventura, Games of games. I telespettatori hanno dapprima apprezzato il gioco che ha visto per protagonisti Massimiliano Rosolino ed Ignazio Moser.

Successivamente, come anticipato, c’è stato spazio per Elettra Lamborghini e Raffaella Fico, impegnate nella prova dello Sciacquone, la quale consiste nel rispondere alle domande poste dalla conduttrice tenendo in mano una bottiglietta d’acqua, tirando poi il manico dell’ombrello che dovrebbe versare sulle concorrenti o un potente getto d’acqua oppure una pioggia dorata. Sin da subito la twerking queen si è dimostrata non troppo sicura, anzi terrorizzata all’idea di bagnarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini festeggia insieme al marito: ma qualcosa non torna

Tuttavia, la sfida è stata vinta dalla coppia formata da Raffaella Fico e il concorrente Gaetano. Certo è che la Lamborghini – che si sta facendo apprezzare sempre di più all’Isola dei Famosi, anche per i suoi outfit – ha saputo tener banco con le sue proverbiali battute ironiche e maliziose, come quando alla domanda sul nibbio, ha affermato di intendersi di volatili.

Impostazioni privacy